chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

MATTIE

Forumer storico
siete bravi davvero........... non so come fate da un punto di vista nervoso.......io mi sto dando alla semplicita' che oggi era:

Le aspettative per la prima parte della seduta sono di tenuta del supporto intraday di quota 21260/310, punto di rimbalzo in caso di avvicinamenti, a favore della rottura della vicina resistenza a 21380/390 con proiezioni a 21440/470

...........come bere un bicchiere d'acqua......
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Graficamente la settimana prossima è importante stare attenti sul FIB ai 21.300 di la transita la resistenza che unisce i massimi di gennaio e quelli di aprile 2010 ... se respinti si va nella seconda quindicina di novembre a 19.300 mentre se si supera si va a 22.500 ... già citato molte volte ... Io propendo per la discesa, per tutti i motivi già esposti, ma è giusto anche sapere cosa si rischia ... :)

è tra le mie ipotesi ... però per correre dietro a poche centinaia di punti al rialzo ... si rischia di perdere molte centinaia di punti al ribasso ... quando le probabilità sono a favore di un corposo rialzo sono il primo a mettermi long ... :D

Se posso,volevo chiedere a Corvo delle spiegazioni in riguardo alla resistenza che unisce max di gennaio-aprile che transita a 21300. Se la superava avevi detto che si poteva andare fino a 22500, qualche giorno fà. Secondo te non è più valida. Grazie

giusta osservazione, premetto che io mi trovo meglio a tradare il FIB sul breve periodo ... anche se a volte mi capita di dover restare impantanato per alcune settimane ... ritengo che il mercato, anche in caso di errori, ti dia sempre la possibilità di uscire senza perdite ... bisogna però saper aspettare senza, nel frattempo, perdere i capelli ... il miglior trader è sempre quello pelato in testa (scusa Claudio)! :D

allora posso dire che è molto probabile si vada a 22.500 ... ma per arrivarci si deve attraversare punti cruciali che molto probabilmente respingeranno all'inizio la salita ... quindi io mi inserisco generalmente ed a volte chirurgicamente in alcuni punti che più di altri hanno un alta probabilità successo nel respingere le salite o le discese ... quando dico che ora preferisco scegliere il punto short non è per escludere l'arrivo a 22.500 ma perchè credo che prima di arrivare li torniamo a 20.400 se non addirittura a 20.000 e solo in caso di rottura dei 19.000 metto in discussione il ritorno a 22.500 ...

se andassimo a 20.400 potrei già chiudere due contratti in gain ...

:)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
giusta osservazione, premetto che io mi trovo meglio a tradare il FIB sul breve periodo ... anche se a volte mi capita di dover restare impantanato per alcune settimane ... ritengo che il mercato, anche in caso di errori, ti dia sempre la possibilità di uscire senza perdite ... bisogna però saper aspettare senza, nel frattempo, perdere i capelli ... il miglior trader è sempre quello pelato in testa (scusa Claudio)! :D

allora posso dire che è molto probabile si vada a 22.500 ... ma per arrivarci si deve attraversare punti cruciali che molto probabilmente respingeranno all'inizio la salita ... quindi io mi inserisco generalmente ed a volte chirurgicamente in alcuni punti che più di altri hanno un alta probabilità successo nel respingere le salite o le discese ... quando dico che ora preferisco scegliere il punto short non è per escludere l'arrivo a 22.500 ma perchè credo che prima di arrivare li torniamo a 20.400 se non addirittura a 20.000 e solo in caso di rottura dei 19.000 metto in discussione il ritorno a 22.500 ...

se andassimo a 20.400 potrei già chiudere due contratti in gain ...

:)

Io non celi vedo proprio a 20.000 .....ma nemmeno a 20.400.....a mio avviso come ti avevo già detto è grassa già sui 20.900..... ;)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Io non celi vedo proprio a 20.000 .....ma nemmeno a 20.400.....a mio avviso come ti avevo già detto è grassa già sui 20.900..... ;)

capisco il tuo punto di vista e forse hai proprio ragione tu ... ma chissà perchè ... ho l'impressione che stiano girando un film hard in 3D strepitoso ... si intitola "LA GRANDE INQULATA" ... inqulano tutti e con il 3D beccano anche gli spettatori ... :D

ci riprovo ... aperta posizione corta a 21.480 sul FIB
 

Users who are viewing this thread

Alto