chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (8 lettori)

Fragaso

Forumer storico
aperta posizione corta sul FIB a 21.380 lo stop è 21.425

non è che stai tifando un pò troppo corvetto?.....ad aprile c'era una situazione macro un pò diversa con l europa che rischiava di schiantarsi....ovviamente si schianterà, il problema è solo rimandato, ma ora non possono ci sono le elezioni della minchia dei kani ....e dobbiamo ancora aspettare mi sa....che diceva il tuo amico Zanetti? marzo 30000? :-?

prendilo come un consiglio ovviamente, lo so che non ti rovini e che la gallardo è salva :D :D :D...con stima

ciao
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
non è che stai tifando un pò troppo corvetto?.....ad aprile c'era una situazione macro un pò diversa con l europa che rischiava di schiantarsi....ovviamente si schianterà, il problema è solo rimandato, ma ora non possono ci sono le elezioni della minchia dei kani ....e dobbiamo ancora aspettare mi sa....che diceva il tuo amico Zanetti? marzo 30000? :-?

prendilo come un consiglio ovviamente, lo so che non ti rovini e che la gallardo è salva :D :D :D...con stima

ciao

direttamente a 30.000 non ci si va ... quindi se si vuole avere tutto ... rally di natale e bla bla bla ... con top a marzo (???) si deve scendere prima tirando bene le molle :D per il lancio ... poi la situazione non è tanto diversa da aprile ... forse è peggiore ... :lol:
 

Lapis

Forumer storico
voglio ricordare che ad aprile ... 6 mesi fa ... in tre giorni a fine mese ... si sono persi 2.000 punti ...

non mi dispiacerebbe ... che si ripetesse la cosa ... anche perchè se ottobre chiude la sua candela mensile sulla parte alta ... è probabile un ulteriore allungo a novembre ed i miei short soffrirebbero parecchio ... anche perchè in multiday ... costicchiano

:S
 

Fragaso

Forumer storico
direttamente a 30.000 non ci si va ... quindi se si vuole avere tutto ... rally di natale e bla bla bla ... con top a marzo (???) si deve scendere prima tirando bene le molle :D per il lancio ... poi la situazione non è tanto diversa da aprile ... forse è peggiore ... :lol:

ma il problema è che non ne parlano e la gente non se ne rende conto:D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill

Users who are viewing this thread

Alto