chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (11 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
nel rispetto del lettore.. e visto posti sempre le performance

quelle aperte a 20300 ..le dovresti ricordare.. altrimenti rischi di essere scambiato per Treno:cool::cool::cool::cool:

che usa gli stop annuali

2 sono stati aperti a 20.630 ... e spero di andare in gain presto :)

quello problematico è quello long aperto a 20.515 e girato short a 20.100 ... che forse chiuderò in loss ... vedremo
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
dunque, per te, la correzione non sarà profonda a sufficienza per arrivare a 20100...

non è così ... ai 20.100 devi togliere i 415 punti persi da 20.515 a 20.100 ... ero long (se avessi aspettato mi sarei trovato nella direzione giusta) quindi è come se valesse 19.685 ...

a 20.400 ci va sicuro ... poi potrebbe fare i 20.000 ... a 19.700 ... ora come ora la vedo dura :)
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
non è così ... ai 20.100 devi togliere i 415 punti persi da 20.515 a 20.100 ... ero long (se avessi aspettato mi sarei trovato nella direzione giusta) quindi è come se valesse 19.685 ...

a 20.400 ci va sicuro ... poi potrebbe fare i 20.000 ... a 19.700 ... ora come ora la vedo dura :)


Grazie per la gentile risposta! :up:
 

magiel

trendisyourfriend
Un saluto a CorvoSfigato e a tutti gli altri....


sei fortunato anche con gli amici...tutti che ti danno consigli....ma io desidero non ti servano.....chissà perchè.....

Buonanotte...
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
nel rispetto del lettore.. e visto posti sempre le performance

quelle aperte a 20300 ..le dovresti ricordare.. altrimenti rischi di essere scambiato per Treno:cool::cool::cool::cool:

che usa gli stop annuali

L'orsetto, ricorda che essendo tutto postato gli "n.d.r." sono ridondanti.
Se Corvo li vuole mettere li mette altrimenti il lettore attento se li va a cercare. Corvo non deve mettere qui le schermate del suo portafoglio. :)

Con rispetto verso tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto