chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (10 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Corvo sai gente che ho visto io, dopo performance durate anni, alla fine vendere appartamenti, campi, pezzi di attività produttive. Guarda l'ultima persona che puoi impressionare con le tue tabelline è proprio il sottoscritto.

Ciao con simpatia .
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao Corvo sai gente che ho visto io, dopo performance durate anni, alla fine vendere appartamenti, campi, pezzi di attività produttive. Guarda l'ultima persona che puoi impressionare con le tue tabelline è proprio il sottoscritto.

Ciao con simpatia .


al casinò forse ma come fa uno a vendersi un appartamento per investire in borsa....... ma dai...........
 

enauro

Forumer storico
... io ho cominciato così ... ora ho 20 case ... una gallardo ... un albergo ... 7 uffici ... ed un pesciolino nero ... :D

azz....:eek:non ci posso credere:eek:...ma qanti ne hai fatti per poterti permettere di averlo?:eek: il pesciolino nero intendo:lol::lol:ciao, tieni duro che fra poco il mercato ti aiuta non poco..:up:

1287681407dj
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
non lo fare. ricorda il 4° solo intra.....lo facciamo noi per te :D:D

ciao bello :up:

era un buon ingresso ... per provare il colpo grosso :)

... e non solo lì ... ma lo dirò next week ;)

se stasera wally chiude rossa o quasi ... potrebbe già essere un indizio che forse ci ho visto giusto ...

provate a guardare il grafico con tf giornaliero dell'SP500

tenendo come supporti i minimi del 1/7 e quello del 27/08 ... sembrava che la stessa tl dei massimi fosse quella del 4/8 ... e quindi il 30/9 sembrava perfetto per scendere ... poi però il 5/10 hanno tirato la prima inqulata ... e li ho spostato l'attenzione ... un pò più su ... cercando ripetutamente lo short :specchio:

... il massimo più interessante era quello del 21/06 che si sposa perfettamente con quello odierno ... ed avendo fatto praticamente una tirata tutta di un fiato dal 27/8 ... il massimo odierno è perfetto per invertire con una fiondata al ribasso ... domani o al massimo lunedì sarà la giornata decisiva ... certo che se hanno distribuito fino ad ora ... da maggio ... :lol:
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Ciao Corvo domani probabilmente si vende meglio. Dopo una candela bianca così è facile che domani andiamo sopra. Già scritto qui, elementare Watson:). E se chiudiamo con una bella candela bianca settimanale sarà facile che la settimana prossima qualcosa sopra ci si vada. E se chiudiamo il mese con una bella candela bianca sarà facile che nel mese di novembre qualcosa sopra ci si vada. :) E se la trimestrale per caso invece di essere composta da due mensile verrà composta da tre mensil , non esci più in gain con quei tre fib, UOMO AVVISATO E MEZZO SALVATO.:)

E se io avevo tre palle ero un Flipper :rolleyes:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
era un buon ingresso ... per provare il colpo grosso :)



se stasera wally chiude rossa o quasi ... potrebbe già essere un indizio che forse ci ho visto giusto ...

provate a guardare il grafico con tf giornaliero dell'SP500

tenendo come supporti i minimi del 1/7 e quello del 27/08 ... sembrava che la stessa tl dei massimi fosse quella del 4/8 ... e quindi il 30/9 sembrava perfetto per scendere ... poi però il 5/10 hanno tirato la prima inqulata ... e li ho spostato l'attenzione ... un pò più su ... cercando ripetutamente lo short :specchio:

... il massimo più interessante era quello del 21/06 che si sposa perfettamente con quello odierno ... ed avendo fatto praticamente una tirata tutta di un fiato dal 27/8 ... il massimo odierno è perfetto per invertire con una fiondata al ribasso ... domani o al massimo lunedì sarà la giornata decisiva ... certo che se hanno distribuito fino ad ora ... da maggio ... :lol:

voglio ricordare che ad aprile ... 6 mesi fa ... in tre giorni a fine mese ... si sono persi 2.000 punti ...

non mi dispiacerebbe ... che si ripetesse la cosa ... anche perchè se ottobre chiude la sua candela mensile sulla parte alta ... è probabile un ulteriore allungo a novembre ed i miei short soffrirebbero parecchio ... anche perchè in multiday ... costicchiano
 

Users who are viewing this thread

Alto