chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
...è uguale.... :rolleyes: .....

non trado tutte le operazioni possibili ... a volte lo faccio perchè ho più tempo disponibile ... per dare la zappa come dici tu ci vuole tempo spiegazioni rispondere alle domande ecc... non fa per me ... poco mi costa dare i miei ingressi e le mie uscite sul FIB ... già sul resto ho visto che diventa complicato e quindi ho smesso ... :)
 

wildman

Forumer storico
Comunque.....se posso dire la mia....

Mi stò rendendo conto sempre più di una cosa....

.....la peggior cosa che si possa fare in un forum è postare segnali.... :-o

.....la miglior cosa è discutere di view, tecniche e quant'altro....

.....un forum dovrebbe servire per scambiarsi opinioni e per la didattica...

.....a dare la zappa a chi ha fame, non a dargli il pane.... :-o

.....vedi tu cosa succede.....gente che s'ipotecherebbe la casa per seguire un "avatar" che nemmeno conosce.....

......Mahhhhhhhh!!!!! :-o:rolleyes:


Ho detto la mia..... saluti.;)

la miglior cosa sarebbe non entrare mai in un forum :lol:
 

enauro

Forumer storico
ciao corvo e' da poco che sono iscritto.Sono tre/quattro mesi che ti sto seguendo,Sei da invidiare,tu sei passato da meno quaranta a piu' 250000 euro.Io invece da piu' 250000 euro fatti in quattro mesi da novembre 99 a marzo 2000 con un capitale di 150000 euroa zero a giugno 2010
sei da imitare io invece sono spazzatura.Siccome non lavoro(a 55 anni chi mi si prende).Ho deciso di ipotecare la casa(prima che se la prendono le banche) e ributtarmi un'altra volta in borsa.questo lo faro'solo se se tu mi darai degli imput(anche a pagamento)di operativita' in intraday o multiday.Mi e' sufficente guadagnare 200/300 euro al giorno.Ti esonero da qualsiasi responsabilita'e da qualsiasi dispiacere se continuero' ancora a perdere.Sarei grato se mi rispondessi short 2011

:ciao:spero sia uno scherzo....perchè se non così fosse, significa che sei veramente disperato....rifletti: stai chiedendo ad un avatar di aiutarti a risolvere un problema economico personale enorme...sei veramente così disperato? lo sai quanta gente la borsa uccide? sai che lo stress di borsa favorisce infarti, aneurismi,ecc? saresti disposto a seguire pedissequamente i segnali di Corvo senza sapere dove stai andando? è come guidare a 200 all'ora ad occhi chiusi....se hai una famiglia, pensa a loro e chiediti se servi più da vivo o da morto... non hai lavoro e vuoi ricominciare da zero in borsa? ok, allora, mettiti a studiare, materiale lo trovi anche su internet, studia i grafici, prova a trovare qualcosa che funzioni anche una cosa semplice (una media mobile per esempio, abbinata ad un indicatore) ricomincia da cose non molto rischiose, in cui tu non possa avere grandi perdite, accontentati di piccoli guadagni e, soprattutto, applica gli stop loss stretti senza se e senza ma...questo se hai ancora un minimo di disponibilità economiche...e comunque guarda che anche a quell'età si trova lavoro....certo, bisogna muoversi e non essere pretenziosi...non ipotecarti la casa, se va male lo sai che fine fai? io sì....
 

freesurfer

araldo spaziale
ho incrementato lo short su FIAT ero short da 11.20 ora ho un pmc di 11.85


scusa corvo ............ma in questo caso tu operi senza stop?

l 8 ottobre pensavi che in poke settimane sarebbe tornata a 10,20
il titolo invece è salito e tu non hai stoppato........
ti sei tenuto un loss di circa il 15% e per mediare da 11,20 a 11.85
penso che tu abbia dovuto comprare un numero di azioni maggiore di quello che già detenevi......?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
scusa corvo ............ma in questo caso tu operi senza stop?

l 8 ottobre pensavi che in poke settimane sarebbe tornata a 10,20
il titolo invece è salito e tu non hai stoppato........
ti sei tenuto un loss di circa il 15% e per mediare da 11,20 a 11.85
penso che tu abbia dovuto comprare un numero di azioni maggiore di quello che già detenevi......?

l'8 ottobre ho detto questo ...

Fiat sicuramente nelle prossime settimane va a 10,20/10,25 :)

mi aspettavo che Fiat cominciasse a scendere prima di raggiungere i livelli attuali ... ma non cambia il fatto che entro il 26 novembre sarà a 10.20 ...

per il resto hai ragione ... non ho lo stop se no l'avrei detto ... ed ho incrementato la posizione con un numero maggiore di azioni rispetto a quello iniziale ... preciso che non ho mediato per ridurre la perdita ... ma ho incrementato per guadagnare di più ... :D
 

freesurfer

araldo spaziale
l'8 ottobre ho detto questo ...



mi aspettavo che Fiat cominciasse a scendere prima di raggiungere i livelli attuali ... ma non cambia il fatto che entro il 26 novembre sarà a 10.20 ...

per il resto hai ragione ... non ho lo stop se no l'avrei detto ... ed ho incrementato la posizione con un numero maggiore di azioni rispetto a quello iniziale ... preciso che non ho mediato per ridurre la perdita ... ma ho incrementato per guadagnare di più ... :D

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto