chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

NickM

Forumer storico
... ma non cambia il fatto che entro il 26 novembre sarà a 10.20 ...

Dopo perdite a dx e a manca ho affidato la mia piatta al re dei trader...:eek:
Da maggio a fine agosto ha recuperato 16.000 euro nonostante alcune tradate incomprensibili....
Poi a settembre F "doveva" scendere ..e ha stoppato con 21.000 euro di loss :rolleyes:
Ci sarebbe da ridere, ma c'è da piangere ...cmq ho cambiato la password della piatta.

Questo per dire che il futuro ci dirà e io spero tu abbia ragione :up: , ma queste certezze spesso costano loss importanti.

Ti seguo sempre e apprezzo i tuoi interventi, ma soprattutto i tuoi gain.
Siamo tutti qui per gainare contro il "mostro" che combattiamo.
Questo per chiarire che non ho nulla contro di te, ma è proprio seguendo quelli bravi come te che spesso ci si schianta :D , perchè non si ha comunque la capacità mentale di dire basta quando è il momento a differenza di chi come te con il trading ci sa fare.

Ciao.
Nick
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Dopo perdite a dx e a manca ho affidato la mia piatta al re dei trader...:eek:
Da maggio a fine agosto ha recuperato 16.000 euro nonostante alcune tradate incomprensibili....
Poi a settembre F "doveva" scendere ..e ha stoppato con 21.000 euro di loss :rolleyes:
Ci sarebbe da ridere, ma c'è da piangere ...cmq ho cambiato la password della piatta.

Questo per dire che il futuro ci dirà e io spero tu abbia ragione :up: , ma queste certezze spesso costano loss importanti.

Ti seguo sempre e apprezzo i tuoi interventi, ma soprattutto i tuoi gain.
Siamo tutti qui per gainare contro il "mostro" che combattiamo.
Questo per chiarire che non ho nulla contro di te, ma è proprio seguendo quelli bravi come te che spesso ci si schianta :D , perchè non si ha comunque la capacità mentale di dire basta quando è il momento a differenza di chi come te con il trading ci sa fare.

Ciao.
Nick

guarda che non ho messo cifre enormi su Fiat ... anche se dovessi lossare ... vado lo stesso in vacanza a natale ... :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
facciamo il punto della situazione ...

prossimo step 21.220 poi 20.900 poi arrivo a 20.580 li potrei chiudere in gain 2 contratti ... e prendere un rimbalzo ... :)

le escursioni del nostro indice sono estenuanti ...

comunque i 20.900 (20.920) li abbiamo fatti ieri ... mi aspettavo un rimbalzo oggi ... anche se non così marcato ... continuo ad aspettarmi un minimo attorno ai 20.580 entro il 26 novembre (la scadenza per il minimo in realtà sarebbe tra il 18 ed il 22) se non facciamo un minimo per quel periodo ma ... per caso ... facessimo un nuovo massimo ... si potrebbe essere invertita la polarità del setup e quindi anzichè salire poi da novembre sino a gennaio ... si vada giù ... magari se qualcuno che se ne intende di queste cose mi dicesse se l'ipotesi è possibile ... gradirei :)
 

Users who are viewing this thread

Alto