chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (16 lettori)

magiel

trendisyourfriend
è si....a parte fiat che continuerà a salire.....stà per uscire un decreto legge che prevede che ogni famiglia dovrà possedere non meno di 3 panda...!
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
facciamo il punto della situazione ...



le escursioni del nostro indice sono estenuanti ...

comunque i 20.900 (20.920) li abbiamo fatti ieri ... mi aspettavo un rimbalzo oggi ... anche se non così marcato ... continuo ad aspettarmi un minimo attorno ai 20.580 entro il 26 novembre (la scadenza per il minimo in realtà sarebbe tra il 18 ed il 22) se non facciamo un minimo per quel periodo ma ... per caso ... facessimo un nuovo massimo ... si potrebbe essere invertita la polarità del setup e quindi anzichè salire poi da novembre sino a gennaio ... si vada giù ... magari se qualcuno che se ne intende di queste cose mi dicesse se l'ipotesi è possibile ... gradirei :)

possibile che nessun ganniano sia in grado di dirmi se il fatto di arrivare con un massimo, anzichè con un minimo, al 18/22 novembre implica discesa sino al successivo setup di gennaio, anzichè rialzo? :)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Corvo io non sono un Ganniano, ma se facciamo massimi in novembre la positività dovrebbe continuare fino a gennaio. In mezzo ci sta la chiusura di una trimestrale.
 

Users who are viewing this thread

Alto