chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
...
se dopo le h14,00ca (= ch t-2 in 3tempi 6h+6+6) ci saranno nuovi minimi mi attendo chiusura di seduta intorno a minimi assoluti di giornata...
aggiornamento:
sembra che il ciclo del t-2 sia stato regolarissimo con la ch alle h12,15 in perfetto orario, naturalmente ancora non è da accantonare l'hp di inizio 8h alle h17,20 di ieri...
nel primo caso oggi sarebbe iniziato il 3°t-2 che concluderebbe il 2°t della mia lettura del t+1 in 3tempi...
nessun vincolo ribassista esisterebbe ancora sui successivi t-2...
l'altra conta con il giornaliero chiuso ieri alle h17,20 avrebbe fatto registrare il 1°3h ribassista vincolando i successivi, la durata minima dello stesso cade intorno alle h15,20 con la ch del 6h...
 

momitrader

Forumer attivo
mio piccolo inutile contributo indice orario

vedo che sta facendo un hammer sul 'orario ..se conferma al close unapausa della discesa potrebbe starci
 

Allegati

  • spmiborarioindice.JPG
    spmiborarioindice.JPG
    96,6 KB · Visite: 83

purplegate

Non anticipare mai...
...se leggi meglio ho scritto h14,00ca e quel circa ammetteva un range di 30'' e purtroppo il nuovo minimo è stato fatto alle h14,30 rimettendo in gioco il t-2 in 3tempi...
sono dei birbanti...
ma la cosa più bella è che non è stato violato il minimo del 19/2, quindi non creando vincoli ribassisti per i t-2 successivi...
 

Users who are viewing this thread

Alto