Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aggiornamento:
sembra che il ciclo del t-2 sia stato regolarissimo con la ch alle h12,15 in perfetto orario, naturalmente ancora non è da accantonare l'hp di inizio 8h alle h17,20 di ieri...
nel primo caso oggi sarebbe iniziato il 3°t-2 che concluderebbe il 2°t della mia lettura del t+1 in 3tempi...
nessun vincolo ribassista esisterebbe ancora sui successivi t-2...
l'altra conta con il giornaliero chiuso ieri alle h17,20 avrebbe fatto registrare il 1°3h ribassista vincolando i successivi, la durata minima dello stesso cade intorno alle h15,20 con la ch del 6h...
...se leggi meglio ho scritto h14,00ca e quel circa ammetteva un range di 30'' e purtroppo il nuovo minimo è stato fatto alle h14,30 rimettendo in gioco il t-2 in 3tempi...
sono dei birbanti...
...se leggi meglio ho scritto h14,00ca e quel circa ammetteva un range di 30'' e purtroppo il nuovo minimo è stato fatto alle h14,30 rimettendo in gioco il t-2 in 3tempi...
sono dei birbanti...
Ok ha oltrepassato al ribasso i 21.430 ... ha anche oltrepassato i 21.380 ed ha pure avuto la reazione con target 21.545 ... preciso preciso ... resto short e abbasso lo stop a 21.630 per prudenza ...
Ok ha oltrepassato al ribasso i 21.430 ... ha anche oltrepassato i 21.380 ed ha pure avuto la reazione con target 21.545 ... preciso preciso ... resto short e abbasso lo stop a 21.630 per prudenza ...