Corvo Sfigato
One Shot One Kill
38,2%
se non rimbalza ora ... si va a 21.050 e sinceramente aspetto e mi tengo i miei 380 punti di gain in tasca
38,2%
se non rimbalza ora ... si va a 21.050 e sinceramente aspetto e mi tengo i miei 380 punti di gain in tasca
ciao,purple siamo alla 101ma ora dall'8 feb 104 hh minimo intermedio adesso quali medie per monitorare sviluppi? grazie
ciao,
scusa ma non capisco cosa mi chiedi, non conto usando le ore come le usi tu...
infatti sarà la stankezza maho giàfatto autoanalisimi sta suonando un campanello....quello ke si sente quando si scrivono minchiate.....scusatemi
oggi lo short day in short week ha prodotto il candelone come previsto, candelone che ha provocato la violazione del triangolo (di continuazione) sul ftse e su Unic e la creazione di un vincolo ribassista sui/sul prox t-2...ciao,
il minimo delle h16,00 non è stato violato e non c'è stato il calo...
adesso è da verificare se sul minimo delle h17,20 si è chiuso il 2gg, se il 2h/3h in corso sarà al rialzo ne sarebbe la conferma, altrimenti resto in attesa dei minimi importanti intorno alle h12,15 e alle h14,00/15,20...
un nuovo giornaliero iniziato ieri alle h17,20 chiama minimo di ch regolare intorno a fine seduta...
oggi è shortday se la lettura è corretta...
poi non credo sfonderà i 21.200 senza prima rimbalzare ...