chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

Alxj

Forumer storico
abbiamo appena iniziato a scendere per la chiusura del trimestre e voi state contando le ore?

masochisti

ahhhh l'ho scritto anche stamattina ... non pensate di chiudere l'annuale su questo trimestre...
 

MalibuBeach

Forumer storico
abbiamo appena iniziato a scendere per la chiusura del trimestre e voi state contando le ore?

masochisti

ahhhh l'ho scritto anche stamattina ... non pensate di chiudere l'annuale su questo trimestre...

quindi a Marzo secondo te non partirà l'annuale ?

un altro trimestre lo vedi al rialzo o al ribasso ?
 

Alxj

Forumer storico
quindi a Marzo secondo te non partirà l'annuale ?

un altro trimestre lo vedi al rialzo o al ribasso ?

gli ultimi 3 5-enni sono partiti con 4 trimestrali non mi aspetto meno in questo 5-ennio.

sulla natura dell'ultimo avremo o ribasso o lingua... difficile che sarà al rialzo dipende molto da dove partirà
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Secondo me c'è un altra possibilità e questo spiegherebbe i massimi del sestante ... guardavo l'indice SP500 e ritengo possibile minimo a 1.088 per poi fare un massimo tra 1.120/1.130 ... :rolleyes:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
grande purple gate:):D:up:
seguo con fatica con bberry perchè fuori per impegni

sempre short, avanti così

ecco perchè non intervengo

ho collegamento con chiavetta a 3kbytes/secondo come negli anni '90

ma mi basta per leggere e avere erezioni shortiste
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
rimbalzo del piffero ... sarebbe interessante un apertura in gap down domani a ritestare i 21.200 dal basso ... li aprirei uno short

Geronimo Stilton direbbe che il momento è TOPICO!

sotto i 21.200 ci sono i 21.000/21.050 e poi si andrebbe giù di brutto ... sono proprio curioso di vedere come si prospetta il resto della settimana.

buona notte ... :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto