Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi non son bravo io ma gli oscillatori,guardate il blu (ciclo mensile) che ancora deve girare al ribasso e lo farà a partire da oggi perchè la velocità (sotto) stà per incrociare al ribasso la linea dello 0,per cui stà per cominciare l'ultimo pezzo di discesa che và a chiudere il mensile ed il trimestrale...indi per cui...
Ragazzi non son bravo io ma gli oscillatori,guardate il blu (ciclo mensile) che ancora deve girare al ribasso e lo farà a partire da oggi perchè la velocità (sotto) stà per incrociare al ribasso la linea dello 0,per cui stà per cominciare l'ultimo pezzo di discesa che và a chiudere il mensile ed il trimestrale...indi per cui...
Ti devo ringraziare perchè mi hai aperto gli occhi sul cerca del QT2 ... nn sapevo si potessero vedere gli open int delle opzioni su vari indici ... GRAZIE
Ora il problema è trovare il modo di darli in pasto ad excel per monitorarle ...