chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

equilibrio

Forumer storico
;)


E certo che son teso: sono pieno di XBEAR da mesi e vorrei riuscire, presto o tardi (meglio presto!..) a venderli (in gain se posso...) !!!

'Notte a tutti.

Quando arriviamo laggiù devi ricoprire non hai alternativa,in quella zona dovrebbe ripartire il mensile,l'intermedio e l'annuale per cui ti esponi ad una risalita che dovrebbe portare intorno ai 24000 come primo step,quindi regolati.Questa è la mia idea e non è detto che sia giusta,ma devi valutare il rischio.
 

palenque

Forumer storico
;)


E certo che son teso: sono pieno di XBEAR da mesi e vorrei riuscire, presto o tardi (meglio presto!..) a venderli (in gain se posso...) !!!

'Notte a tutti.

Grande Corvo spero tu ci possa riuscire. Io resto dell'idea che minimo minimo a 19000 andiamo e probabilmente rischiamo anche zona tra 17000 e 18500 a seconda degli americani.:)

Ciao
 

Icaro

Forumer storico
Quando arriviamo laggiù devi ricoprire non hai alternativa,in quella zona dovrebbe ripartire il mensile,l'intermedio e l'annuale per cui ti esponi ad una risalita che dovrebbe portare intorno ai 24000 come primo step,quindi regolati.Questa è la mia idea e non è detto che sia giusta,ma devi valutare il rischio.

Ciao Equi, potrebbe essere partito stasera il trimestrale???
:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto