chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (10 lettori)

mairena

Forumer attivo
Il dopo ... è già arrivato.
Che ne dici Purple,per una visione ottimistica, che a 20925 si sia chiuso il primo 4 ore, altrimenti massimo fatto nella 5° e 2° 4 ore che ha già vincolo rib ?
Grazie.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Il dopo ... è già arrivato.
Che ne dici Purple,per una visione ottimistica, che a 20925 si sia chiuso il primo 4 ore, altrimenti massimo fatto nella 5° e 2° 4 ore che ha già vincolo rib ?
Grazie.
R

aggiornamento:
il giornaliero è indeciso se fare conta pari o dispari, minimi di ch2h/3h alle h10,15 e alle h11,15...
in base a quello detto minimi importanti intorno alle h14,20, alle h16,20, ma soprattutto alle h17,30/open lun1...
al momento nessun vincolo sull'8h...

ciao,
fai bene a controllare i max ma in una fase short hanno meno rilevanza e potrebbero nascondere delle trappole,...
un'altra cosa, sembra in atto la regola del quarto e se lo fosse la conta inizierebbe da ieri alle h17,20 quindi in chiusura/oggi alle h9,00, una prima conferma sarebbe un minimo interessante intorno alle h11,00 se il giornaliero avrà qualche velleità rialzista...
per quanto detto prima il minimo delle h12,35 potrebbe essere solo la ch del 3h/4h, ma un passo alla volta, tengo a ribadire gli orari precedenti, verificare il minimo intorno alle h13,30...
ma la cosa più importante è che in caso di conta pari sarebbe sorto un vincolo ribassista sul 4°2h, mentre in caso di conta dispari si scende fino alla fine dell'8h(=6h/9h)...
 

momitrader

Forumer attivo
ciao purple nell intraday quel minimo delle 13,30 ha fatto doppio minimo con quello delle 12,30 e gia un pochino puzza.. come se stessero mettendo una base sul minimo di oggi
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Ciao capitano, tu che ci capisci, il fatto che i valori maggiori siano a step 50 e' un caso o ha un motivo tecnico/operativo?

grazie


ah bè sul fatto che io ci capisca ci andrei decisamente soft ... :lol:
Cmq penso che sia un pò un discorso un tanto al kilo ... mettono paletti del 5% e poi decidono come lavorare i range in base a livelli di AT e cose simili ... bò io credo sia così ...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
chiuso temporaneamente a 21.270 lo short aperto a 21.650

+380 punti fib

Esattamente come avevo previsto ... ho aperta una posizione corta a 21.210 :)

attualmente ho lo stop in pari

dai dai Corvo, vieni anche tu nel mondo dei pazzi così ci squartano insieme..... :D Me la sono legata al dito che ieri sera mi hai detto di stare attento a non scherzare col fuoco. (scherzo, amici :))

mi spiace se te la sei presa ma era un buon consiglio credimi perchè sono fermamente convinto che siamo in area di prezzo e di tempo per un rimbalzo ... possiamo prendere anche 500 punti da qui ma poi rimbalza :)
 

Users who are viewing this thread

Alto