Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Settembre 2011 #7.781 mi sa che a guardare bene ... abbiamo tutti dei nick ... contrarian ... quindi non capisco proprio la tua scelta ... oltremodo ... masochista
mi sa che a guardare bene ... abbiamo tutti dei nick ... contrarian ... quindi non capisco proprio la tua scelta ... oltremodo ... masochista
Umbolox Plain vanilla 15 Settembre 2011 #7.782 Corvo Sfigato ha scritto: ... abbiamo tutti dei nick ... contrarian ... Clicca per allargare...
Caront€ Succube a prescindere! 15 Settembre 2011 #7.783 Corvo Sfigato ha scritto: mi sa che a guardare bene ... abbiamo tutti dei nick ... contrarian ... quindi non capisco proprio la tua scelta ... oltremodo ... masochista Clicca per allargare... Ma il mio non è contrarian... è vero che NON LOSSO MAI..il sabato e la domenica... mi bastano gli altri giorni...
Corvo Sfigato ha scritto: mi sa che a guardare bene ... abbiamo tutti dei nick ... contrarian ... quindi non capisco proprio la tua scelta ... oltremodo ... masochista Clicca per allargare... Ma il mio non è contrarian... è vero che NON LOSSO MAI..il sabato e la domenica... mi bastano gli altri giorni...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Settembre 2011 #7.784 non losso mai ha scritto: Ma il mio non è contrarian... è vero che NON LOSSO MAI..il sabato e la domenica... mi bastano gli altri giorni... Clicca per allargare... cosa li metto a fare i segnali ... non lo so proprio! Mi sa tanto che nessuno ci gaina ... oppure entra solo con le operazioni in loss ... Bisogna eseguire tutte le operazioni proposte ... se no si rischia di prendere solo le bastonate ... Ma tanto tra poco smetterò di postare l'operatività ...
non losso mai ha scritto: Ma il mio non è contrarian... è vero che NON LOSSO MAI..il sabato e la domenica... mi bastano gli altri giorni... Clicca per allargare... cosa li metto a fare i segnali ... non lo so proprio! Mi sa tanto che nessuno ci gaina ... oppure entra solo con le operazioni in loss ... Bisogna eseguire tutte le operazioni proposte ... se no si rischia di prendere solo le bastonate ... Ma tanto tra poco smetterò di postare l'operatività ...
Mercuzio ex Drenaggio 15 Settembre 2011 #7.785 Corvo Sfigato ha scritto: cosa li metto a fare i segnali ... non lo so proprio! Mi sa tanto che nessuno ci gaina ... oppure entra solo con le operazioni in loss ... Bisogna eseguire tutte le operazioni proposte ... se no si rischia di prendere solo le bastonate ... Ma tanto tra poco smetterò di postare l'operatività ... Clicca per allargare... Ma come...... dopo la disfatta di Sandor tutti contavano su di te.....
Corvo Sfigato ha scritto: cosa li metto a fare i segnali ... non lo so proprio! Mi sa tanto che nessuno ci gaina ... oppure entra solo con le operazioni in loss ... Bisogna eseguire tutte le operazioni proposte ... se no si rischia di prendere solo le bastonate ... Ma tanto tra poco smetterò di postare l'operatività ... Clicca per allargare... Ma come...... dopo la disfatta di Sandor tutti contavano su di te.....
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Settembre 2011 #7.786 Drenaggio ha scritto: Ma come...... dopo la disfatta di Sandor tutti contavano su di te..... Clicca per allargare... Una volta tutti davano i numeri ... qui dentro ... ora sono rimasto l'unico pirla ...
Drenaggio ha scritto: Ma come...... dopo la disfatta di Sandor tutti contavano su di te..... Clicca per allargare... Una volta tutti davano i numeri ... qui dentro ... ora sono rimasto l'unico pirla ...
Mercuzio ex Drenaggio 15 Settembre 2011 #7.787 Corvo Sfigato ha scritto: Una volta tutti davano i numeri ... qui dentro ... ora sono rimasto l'unico pirla ... Clicca per allargare... ...hmmmm, io invece direi che è stata la selezione naturale..... Darwiniana digiaaamo...
Corvo Sfigato ha scritto: Una volta tutti davano i numeri ... qui dentro ... ora sono rimasto l'unico pirla ... Clicca per allargare... ...hmmmm, io invece direi che è stata la selezione naturale..... Darwiniana digiaaamo...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Settembre 2011 #7.788 Drenaggio ha scritto: ...hmmmm, io invece direi che è stata la selezione naturale..... Darwiniana digiaaamo... Clicca per allargare... Sarà per quello che ora ci becco più spesso ... meno minchiate a confondermi le idee ...
Drenaggio ha scritto: ...hmmmm, io invece direi che è stata la selezione naturale..... Darwiniana digiaaamo... Clicca per allargare... Sarà per quello che ora ci becco più spesso ... meno minchiate a confondermi le idee ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Settembre 2011 #7.789 ricordo ancora la pisciata controvento di Treno ... nel seguirla mi sono pisciato addosso per mesi ... prima di recuperare le perdite ... "virtuali"
ricordo ancora la pisciata controvento di Treno ... nel seguirla mi sono pisciato addosso per mesi ... prima di recuperare le perdite ... "virtuali"
Mercuzio ex Drenaggio 15 Settembre 2011 #7.790 Corvo Sfigato ha scritto: Sarà per quello che ora ci becco più spesso ... meno minchiate a confondermi le idee ... Clicca per allargare... oooo..... vedi che ora ragioni....
Corvo Sfigato ha scritto: Sarà per quello che ora ci becco più spesso ... meno minchiate a confondermi le idee ... Clicca per allargare... oooo..... vedi che ora ragioni....