chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
comunque non c'è niente da fare ... è come in amore ... al Qulo non si comanda! Ed io c'ho Qulo! :D

Concordo.... ;)

Infatti, invece di leggere l'ennesimo libro sulla borsa stavo meditando di fare un salto da loro..... :D


1316083383magogabriel.jpg


1316083407otelma.jpg


1316083422magodonascimento.jpg
 

Umbolox

Plain vanilla
cmq senza divieto lo short controvento per il ritraccio sto giro mi sa che ti saltava
a differenza di chi può shortare :wall:
hai in tasca 200 punti in più :rolleyes:
 

Caront€

Succube a prescindere!
cosa li metto a fare i segnali ... non lo so proprio! Mi sa tanto che nessuno ci gaina ... oppure entra solo con le operazioni in loss ... :wall:

Bisogna eseguire tutte le operazioni proposte ... se no si rischia di prendere solo le bastonate ...

Ma tanto tra poco smetterò di postare l'operatività ... :D


rientro ora da un lauto pranzetto...
lasagne monoporzione prese in offerta alla COOP marca sconosciuta...
Corvo tu sei veramente un cecchino sul FIB
il problema nel seguirti è che spesso tra quando esegui e quando posti...
se sono passati anche pochi secondi l'indice ha già preso la direzione da te pronosticata idem per l'uscita....
e poi purtoppo ( o per fortuna:D:D:D) io non vivo di trading ma ho un lavoro e quindi non sempre riesco ad essere presente.
quello che sto cercando di fare in questo momento è tentare di capire i tuoi segnali, ma per ora sono ancora in alto mare :titanic::titanic:
ciao e scusa se ti ho sporcato il 3d...
se vuoi per rimediare posto una foto della culona inkiavabile :D:D:D
 

Tatanka

Forumer storico
cosa li metto a fare i segnali ... non lo so proprio! Mi sa tanto che nessuno ci gaina ... oppure entra solo con le operazioni in loss ... :wall:

Bisogna eseguire tutte le operazioni proposte ... se no si rischia di prendere solo le bastonate ...

Ma tanto tra poco smetterò di postare l'operatività ... :D


caro corvo sfigato la verita' e che tu non hai mai detto una virgola in piu'...
lasciando perdere il punto gia evidenziato da altri , un'asltro problema e' sapere con quanti contratti lavori al max. mi ricordo tempo fa che lossavi e continuav a mediare se poi uno non puo'?? dovresti almento dare un'indicazione poi uno magari lo fa con i mini piuttosto che col fib ma dovrebbe sapere con quanti contratti come max.
ciao e complimenti ancora:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto