Corvo Sfigato
One Shot One Kill
comunque non c'è niente da fare ... è come in amore ... al Qulo non si comanda! Ed io c'ho Qulo!
comunque non c'è niente da fare ... è come in amore ... al Qulo non si comanda! Ed io c'ho Qulo!
cosa li metto a fare i segnali ... non lo so proprio! Mi sa tanto che nessuno ci gaina ... oppure entra solo con le operazioni in loss ...
Bisogna eseguire tutte le operazioni proposte ... se no si rischia di prendere solo le bastonate ...
Ma tanto tra poco smetterò di postare l'operatività ...
cmq senza divieto lo short controvento per il ritraccio sto giro mi sa che ti saltava
a differenza di chi può shortare
hai in tasca 200 punti in più
... se vuoi per rimediare posto una foto della culona inkiavabile
Concordo....
Infatti, invece di leggere l'ennesimo libro sulla borsa stavo meditando di fare un salto da loro.....
... i conti si fanno sempre con le operazioni effettuate ... non con quelle che si avrebbe voluto effettuare ...
cosa li metto a fare i segnali ... non lo so proprio! Mi sa tanto che nessuno ci gaina ... oppure entra solo con le operazioni in loss ...
Bisogna eseguire tutte le operazioni proposte ... se no si rischia di prendere solo le bastonate ...
Ma tanto tra poco smetterò di postare l'operatività ...
da qui non si longa ...
Ragioniamo sul FIB scadenza Dicembre da oggi ... prima si va a 13.850 e poi si vede se c'è reazione ...