chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ma ho pure una vagonata di UCG prese ad una media di 0,8 per giustificare gli short ... sempre che serva a qualcosa ... cmq in questo momento sono contento di averle :D
no ma non devi giustificarti mica, te lo chiedevo perchè è per certi versi confortante per me saperlo, tranqui :D Ho la stessa tua view e so che certi squilibri si pagano..

Ciao

non ci giurerei ... :D

MI VIENE UN DUBBIO ... E CREDO CHE A 15.850 CIRCA CHIUDERO' LE 2 POSIZIONI CORTE ... :)

1319732701tsria.png

certo che sembrerebbe una comica ... se non fosse una cosa seria! :)
...

Germania, Corte costituzionale tedesca sospende comitato su Efsf

venerdì, 28 ottobre 2011 - 11:11

La Corte costituzionale tedesca ha temporaneamente sospeso l'uso di una comitato parlamentare speciale - in sostituzione del Bundestag - per assumere decisioni su questioni urgenti riguardanti i pacchetti di salvataggio dei Paesi all'interno della zona euro.
Ieri un deputato tedesco aveva presentato ricorso alla Corte costituzionale, sostenendo che il comitato speciale vìola la legge fondamentale tedesca trasferendo i poteri dell'intero Bundestag a un comitato su temi riguardanti il bilancio.
Questo potrebbe potenzialmente rallentare il processo decisionale in Germania sulle questioni riguardanti i piani di salvataggio, che sono centrali nell'affrontare la crisi debitoria della zona euro, in quanto dovranno ora essere coinvolti o l'intero Bundestag o la commissione Bilancio al completo.
A seguito di una sentenza della Corte Costituzionale che lo scorso mese ha dato più voce in capitolo al Parlamento tedesco su ciò che riguarda il fondo di salva-Stati Efsf, il governo tedesco deve ricevere l'approvazione da parte della Commissione parlamentare per il Bilancio per la partecipazione ai bailout della zona euro.
Il comitato speciale, composto da 9 membri, era stato creato per rappresentare la più ampia commissione per il Bilancio in questioni particolarmente urgenti e confidenziali.

Per non parlare poi del nostro paese ... :)

Italia: Sarkozy, Grecia salvata per salvare Roma (Sole24Ore)

Dowjones
MILANO (MF-DJ)--"Se non salvavamo Atene sarebbe caduta Roma". Con il fallimento della Grecia infatti, "ci sarebbe stato un effetto domino che avrebbe travolto l'Italia e poi tutti gli altri".
quanto si legge in un articolo del Sole 24 ore, che cita il presidente francese Nicolas Sarkozy che ha ricordato che "la notte tra mercoledi' e giovedi' e' stata un susseguirsi di riunioni". red/ldm
(END) Dow Jones Newswires
October 28, 2011 03:27 ET (07:27 GMT)

... se non salvavano atene sarebbe caduta roma e poi tutti gli altri ... :mmmm:

ma io do per scontato che atene non si salva ... è solo questione di tempo ... quindi ... siamo messi prorpio male in europa ... :titanic:

forse per natale decidono ... :wall: ... mi sa tanto che noi andiamo in recessione ... :(

Crisi: Consulta Tedesca Potrebbe Decidere a Natale Su Efsf

venerdì, 28 ottobre 2011 - 12:08

(AGI) Berlino - La Corte costituzionale di Karlsruhe potrebbe decidere a Natale se sbloccare l'attivita' della commissione del Bundestag per l'approvazione del pacchetto salvastati (Efsf). Lo rivela un portavoce, parlando a nome di Andreas Vosskuhle, giudice capo dell'Alta Corte. La Consulta tedesca ha accolto il ricorso di due deputati socialdemocratici, rallentando il processo decisionale del Parlamento e bloccando temporaneamente l'attivita' della commissione parlamentare di nove membri del Bundestag sull'impiego del pacchetto salva-stati .

Users who are viewing this thread

Back
Alto