chi pisciava in compagnia era figlio di ........

E io adesso chi seguo per tradare?!?!?!?!! :sad: :sad: :sad:

mi spiace ma dando solo segnali alimento solo la mia autostima ... e voi non imparate nulla ... io sono un pessimo insegnante ... quindi l'unica soluzione è che seguiate gli insegnamenti di chi è bravo a dare spiegazioni ... nel forum ce ne sono tanti ... io sono un pessimo esempio ... guadagno un sacco e spendo tutto in puttane :D

mi spiace ma dando solo segnali alimento solo la mia autostima ... E voi non imparate nulla ... Io sono un pessimo insegnante ... Quindi l'unica soluzione è che seguiate gli insegnamenti di chi è bravo a dare spiegazioni ... Nel forum ce ne sono tanti ... Io sono un pessimo esempio ... Guadagno un sacco e spendo tutto in puttane :d

:d :d :d

mi spiace ma dando solo segnali alimento solo la mia autostima ... e voi non imparate nulla ... io sono un pessimo insegnante ... quindi l'unica soluzione è che seguiate gli insegnamenti di chi è bravo a dare spiegazioni ... nel forum ce ne sono tanti ... io sono un pessimo esempio ... guadagno un sacco e spendo tutto in puttane :D

....praticamente proprio come il Berluscone :)

mi spiace ma dando solo segnali alimento solo la mia autostima ...

Questo è vero, e per chi fà trading quotidianamente può essere una trappola psicologica pericolosa...

Devo dire però che hai retto per molto tempo, e hai retto molto bene, senza incazzarti con nessuno e rimanendo sempre molto corretto ed educato....

Al dilà dei risultati sei un utente modello. :up:

Grazie di tutto, spero comunque che continuerai a scrivere perchè sei anche una persona simpatica e questo ci vuole nei forum.

In ogni caso, un applauso al Corvaccio per i risultati :D :clap::clap:

Riepilogo Mensile:

MAGGIO 2010= + 820 PUNTI SUL FIB

GIUGNO 2010= NULLA DA SEGNALARE

LUGLIO 2010= + 3.530 PUNTI SUL FIB

AGOSTO 2010= + 1.540 PUNTI SUL FIB

SETTEMBRE 2010= + 4.290 PUNTI SUL FIB

OTTOBRE 2010= + 215 PUNTI SUL FIB

NOVEMBRE 2010= + 440 PUNTI SUL FIB

DICEMBRE 2010= + 765 PUNTI SUL FIB

GENNAIO 2011= + 690 PUNTI SUL FIB

FEBBRAIO 2011= - 420 PUNTI SUL FIB

MARZO 2011= + 2.335 PUNTI SUL FIB

APRILE 2011= + 855 PUNTI SUL FIB

MAGGIO 2011= + 4.995 PUNTI SUL FIB

GIUGNO 2011= + 2.100 PUNTI SUL FIB

LUGLIO 2011= + 2.530 PUNTI SUL FIB

AGOSTO 2011= + 3.220 PUNTI SUL FIB

SETTEMBRE 2011= - 140 PUNTI SUL FIB

OTTOBRE 2011= + 2.610 PUNTI SUL FIB

Con oggi si conclude la serie di segnali sul FIB ... ovviamente non termina la mia operatività ... solo che non posterò più nulla in tempo reale ...

buona serata

:ciao:

Mi aggiungo a Mercuzio, ... con una standing ovulation :d:, ottimo Corvo, onesto, limpido, simpatico, galantuomo ... batto i tacchi e m'inchino ... raramente si incontrano persone come te, sopratutto sul web.

Piaggio: a Eicma 2011 con 3 anteprime assolute

MILANO (MF-DJ)--Conto alla rovescia per la 69esima edizione del Salone Internazionale del Motociclo, aperto al pubblico dal 10 al 13 novembre 2011, in Fiera Milano. I costruttori italiani saranno tutti presenti. Il Gruppo Piaggio arrivera' con tre anteprime assolute. Accanto alle novita' non mancheranno gli aggiornamenti dei modelli attuali.
Da Borgo Panigale, informa una nota, la Ducati propone il nuovo Streetfighter 848 e la nuova supersportiva 1199 Panigale. Oltre alle livree e alle diverse proposte grafiche della Multistrada1200 S Touring e l'Hypermotard Sp. Aprilia e' pronta a sfoderare un maxiscooter a ruota alta che richiama le linee della superbike Aprilia Rsv4.
Con Mv Agusta si sale in sella alla F4R e si scopre la Brutale 1078. Honda, tra i tanti prodotti, propone anche la maxienduro Crosstourer, vista come prototipo lo scorso anno, e che si presenta con la versione definitiva in anteprima mondiale. Esposto per la prima volta anche il NewMid, il maxiscooter con cambio a doppia frizione. Da vedere il restyling completo per la punta di diamante delle sportive della casa giapponese, la CBR1000RR Fireblade. Dalla Germania, Bmw Motorrad sceglie Eicma per il suo primo scooter, il bicilindrico declinato in 2 versioni: una piu' sportiva e l'altra piu' orientata al turismo. Sullo stand tedesco ci sara' anche la G650GS Sertao.
La ZZR1400 e' l'ammiraglia della Kawasaki, che la lancia come la moto di serie con la migliore accelerazione al mondo e diretta discendente della Ninja. La affiancano la nuova ER-6f e la ER-6n. Solo 99 chili per l'enduro 350 Freeride siglato Ktm. Triumph Motorcycles festeggia l'arrivo del 110* anniversario con tre importanti novita' svelate a Eicma: si tratta dell'Adventure bikes Tiger Explorer, della Speed Triple R e della Steve McQueen Edition. La Husqvarna offre al pubblico la visione della nuda 900 e 900R. E' il primo modello in 2 versioni dedicato ad un uso stradale, bicilindrico con 100 cavalli che dispone anche della versione touring. Sara' presente anche il prototipo di una moto a trazione elettrica l'E-GO, veicolo molto originale simile ad una supermotard.
Yamaha riserva al pubblico tre concept VMax, customizzati da Roland Sands, Marcus Walz e il Francese Ludovic Lazareth. La Harley Davidson illustra la gamma 2012: Dyna Switchback, V-Rod 10 Anniversary Edition, il motore Twin Cam 103 di serie sul nuovo Dyna Switchback e su tutta la gamma Touring e Softail (fatta eccezione per il Softail Blackline); CVO Road Glide Custom in serie limitata.
Tra i grandi ritorni al salone di Milano, c'e' Bimota. La casa riminese porta due novita' assolute: la DB9 Brivido e' una naked su base DB8 con un motore 1198 da 165 cv; la seconda invece, la DB10 B.motard, equipaggiata con il propulsore 1100 Evo da 100cv. Tanti anche gli accessori che puntano alla sicurezza e al confort. Givi esporra' in anteprima mondiale 5 nuovi caschi.
Per gli amanti della Old School, il marchio italiano fondato da Giorgio Sandi, la Headbanger, propone due modelli completamente nuovi, le versioni 2012 dei modelli esistenti (ancora piu' unici ed inconfondibili) con particolari inediti e la possibilita' di farsi costruire la moto su misura.
Tra le new entry, Zero Motorcycles, l'azienda californiana leader globale nell'industria delle moto elettriche. Ancora top secret le novita'. com/alb
(END) Dow Jones Newswires

Users who are viewing this thread

Back
Alto