Corvo Sfigato One Shot One Kill 14 Novembre 2011 #8.431 Corvo Sfigato ha scritto: revoco l'ordine e chiudo tutti i contratti domattina a 14.950 Clicca per allargare... ne chiudo solo 2 domattina a 14.950 ... gli altri 2 a 14.000 ...
Corvo Sfigato ha scritto: revoco l'ordine e chiudo tutti i contratti domattina a 14.950 Clicca per allargare... ne chiudo solo 2 domattina a 14.950 ... gli altri 2 a 14.000 ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 14 Novembre 2011 #8.432 Corvo Sfigato ha scritto: io ho chiuso le 2 posizioni aperte stamattina sopra i 16.000 ... 1.000 punti di gain sul FIB in una mattina mi sono sufficienti resto dentro con le altre 4 posizioni Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: Sospesa in attesa di comunicato ... Ho riaperto i corti chiusi prima Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiusi i due corti ... altri 400 punti presi Clicca per allargare... fossero tutte giornate da 1.400 punti FIB ...
Corvo Sfigato ha scritto: io ho chiuso le 2 posizioni aperte stamattina sopra i 16.000 ... 1.000 punti di gain sul FIB in una mattina mi sono sufficienti resto dentro con le altre 4 posizioni Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: Sospesa in attesa di comunicato ... Ho riaperto i corti chiusi prima Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: chiusi i due corti ... altri 400 punti presi Clicca per allargare... fossero tutte giornate da 1.400 punti FIB ...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Novembre 2011 #8.433 fossero tutte giornate da 1.400 punti FIB ... Secondo me non ci sarebbe più gusto se fosse così................. Ho capito ho detto una fregnaccia
fossero tutte giornate da 1.400 punti FIB ... Secondo me non ci sarebbe più gusto se fosse così................. Ho capito ho detto una fregnaccia
Mercuzio ex Drenaggio 14 Novembre 2011 #8.434 Corvo Sfigato ha scritto: ii 14.950 è il pallino rosa sotto a dx Clicca per allargare... Noto che le righette sui tuoi grafici si stanno infittendo.....
Corvo Sfigato ha scritto: ii 14.950 è il pallino rosa sotto a dx Clicca per allargare... Noto che le righette sui tuoi grafici si stanno infittendo.....
Corvo Sfigato One Shot One Kill 14 Novembre 2011 #8.435 Mercuzio ha scritto: Noto che le righette sui tuoi grafici si stanno infittendo..... Clicca per allargare... Maggior precisione ...
Mercuzio ha scritto: Noto che le righette sui tuoi grafici si stanno infittendo..... Clicca per allargare... Maggior precisione ...
wildman Forumer storico 14 Novembre 2011 #8.436 Mercuzio ha scritto: Noto che le righette sui tuoi grafici si stanno infittendo..... Clicca per allargare... lo stiamo perdendo
Mercuzio ha scritto: Noto che le righette sui tuoi grafici si stanno infittendo..... Clicca per allargare... lo stiamo perdendo
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Novembre 2011 #8.437 Corvo Sfigato ha scritto: ne chiudo solo 2 domattina a 14.950 ... gli altri 2 a 14.000 ... Clicca per allargare... Chiusi a 14.990 2 contratti così porto a casa altri 1420 punti FIB ... mese ricco mi ci ficco
Corvo Sfigato ha scritto: ne chiudo solo 2 domattina a 14.950 ... gli altri 2 a 14.000 ... Clicca per allargare... Chiusi a 14.990 2 contratti così porto a casa altri 1420 punti FIB ... mese ricco mi ci ficco
ghost dog SNAFU 15 Novembre 2011 #8.438 paccato aspettavi altri 5 minuti eh eh eh vabbe va' bravo corvaccio
ghost dog SNAFU 15 Novembre 2011 #8.439 comunque è stata prorogato l'intero divieto si può sh solo a copertura di long sui finanziari assicurativi
comunque è stata prorogato l'intero divieto si può sh solo a copertura di long sui finanziari assicurativi
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Novembre 2011 #8.440 ghost dog ha scritto: paccato aspettavi altri 5 minuti eh eh eh vabbe va' bravo corvaccio Clicca per allargare... si sa che io sono uno che si accontenta ...
ghost dog ha scritto: paccato aspettavi altri 5 minuti eh eh eh vabbe va' bravo corvaccio Clicca per allargare... si sa che io sono uno che si accontenta ...