Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la mia idea è quella ... io immagino un atterraggio tra i 13.600 ed i 14.000 ... e poi una ripartenza della durata di alcuni mesi (primavera 2012) prima di un ulteriore ribassone ... ma è solo la mia idea
per ora tutte le aspettative su Monti ... sono solo aspettative ... i problemi restano e sono gravi ... e non sono solo nostri ... ci vuole un segnale forte che deve arrivare dalle economie forti ... in quanto se non contribuiscono a raffreddare i reattori rischiano poi di curarsi le conseguenze ... fino a quel momento si scenderà! Non mancheranno i rimbalzelli ma si scenderà!!
per ora tutte le aspettative su Monti ... sono solo aspettative ... i problemi restano e sono gravi ... e non sono solo nostri ... ci vuole un segnale forte che deve arrivare dalle economie forti ... in quanto se non contribuiscono a raffreddare i reattori rischiano poi di curarsi le conseguenze ... fino a quel momento si scenderà! Non mancheranno i rimbalzelli ma si scenderà!!