Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Dicembre 2011 #8.712 Ocse/ Ripresa frena ancora, in Italia e eurozona è "in caduta" mica bello ...
Mercuzio ex Drenaggio 12 Dicembre 2011 #8.713 Corvo Sfigato ha scritto: Se fallisce l'Italia ... io mi salvo Clicca per allargare... Tu credi...? E se fallisce l'Italia chi li porta i soldi in svizzera...?
Corvo Sfigato ha scritto: Se fallisce l'Italia ... io mi salvo Clicca per allargare... Tu credi...? E se fallisce l'Italia chi li porta i soldi in svizzera...?
artu7 Utente Senior 12 Dicembre 2011 #8.714 Mercuzio ha scritto: Tu credi...? E se fallisce l'Italia chi li porta i soldi in svizzera...? Clicca per allargare... e se fallisce pure la svizzera... loro hanno i buchi nel formaggio noi nelle banche.. siamo grandi...
Mercuzio ha scritto: Tu credi...? E se fallisce l'Italia chi li porta i soldi in svizzera...? Clicca per allargare... e se fallisce pure la svizzera... loro hanno i buchi nel formaggio noi nelle banche.. siamo grandi...
ilbiondo16 Forumer storico 12 Dicembre 2011 #8.715 artu7 ha scritto: e se fallisce pure la svizzera... loro hanno i buchi nel formaggio noi nelle banche.. siamo grandi... Clicca per allargare... Anche le loro banche hanno i buchi.
artu7 ha scritto: e se fallisce pure la svizzera... loro hanno i buchi nel formaggio noi nelle banche.. siamo grandi... Clicca per allargare... Anche le loro banche hanno i buchi.
Robinhood333 Paperotrader 12 Dicembre 2011 #8.716 ilbiondo16 ha scritto: Anche le loro banche hanno i buchi. Clicca per allargare... Sì ma stanno aspettando gli spicci di corvo per fallire
ilbiondo16 ha scritto: Anche le loro banche hanno i buchi. Clicca per allargare... Sì ma stanno aspettando gli spicci di corvo per fallire
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Dicembre 2011 #8.717 Mercuzio ha scritto: Tu credi...? E se fallisce l'Italia chi li porta i soldi in svizzera...? Clicca per allargare... ... a me hanno detto che mi salvo ... dovrò pur fidarmi di qcn ... no?
Mercuzio ha scritto: Tu credi...? E se fallisce l'Italia chi li porta i soldi in svizzera...? Clicca per allargare... ... a me hanno detto che mi salvo ... dovrò pur fidarmi di qcn ... no?
Mercuzio ex Drenaggio 12 Dicembre 2011 #8.718 Corvo Sfigato ha scritto: ... a me hanno detto che mi salvo ... dovrò pur fidarmi di qcn ... no? Clicca per allargare... Si.... e io non dico che non abbiano ragione..... Il fatto è che ti hanno detto che ti salvi dall'Italia..... Mica che poi ti salvi dalla Svizzera....
Corvo Sfigato ha scritto: ... a me hanno detto che mi salvo ... dovrò pur fidarmi di qcn ... no? Clicca per allargare... Si.... e io non dico che non abbiano ragione..... Il fatto è che ti hanno detto che ti salvi dall'Italia..... Mica che poi ti salvi dalla Svizzera....
artu7 Utente Senior 12 Dicembre 2011 #8.719 Mercuzio ha scritto: Si.... e io non dico che non abbiano ragione..... Il fatto è che ti hanno detto che ti salvi dall'Italia..... Mica che poi ti salvi dalla Svizzera.... Clicca per allargare... lo ho sempre detto.... il miglior investimento sono in zoccole... tanto a putt.ne ci va tutto il mondo... non e' un doppio senso....
Mercuzio ha scritto: Si.... e io non dico che non abbiano ragione..... Il fatto è che ti hanno detto che ti salvi dall'Italia..... Mica che poi ti salvi dalla Svizzera.... Clicca per allargare... lo ho sempre detto.... il miglior investimento sono in zoccole... tanto a putt.ne ci va tutto il mondo... non e' un doppio senso....
wildman Forumer storico 12 Dicembre 2011 #8.720 corvo se dovesse essere il caos e tu la scampi in svizzera confido che predisporrai un corridoio sanitario per noi poveracci del forum passerai alla storia come benefattore e avrai sempre tanta gente intorno che ti vuole bene
corvo se dovesse essere il caos e tu la scampi in svizzera confido che predisporrai un corridoio sanitario per noi poveracci del forum passerai alla storia come benefattore e avrai sempre tanta gente intorno che ti vuole bene