chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
corvo se dovesse essere il caos e tu la scampi in svizzera confido che predisporrai un corridoio sanitario per noi poveracci del forum

passerai alla storia come benefattore e avrai sempre tanta gente intorno che ti vuole bene

:-o:invasion:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
la situazione è brutta ... e non sarà facile da risolvere ... la manovra Monti è una boiata galattica ... la solita manovra ammazza popolo priva di spunti per crescere ... che è quello che serve veramente ... non si può credere in una boiata ... e se non ci crediamo noi ... perchè mai ci dovrebbero credere gli altri? ...

Jedd

GORDON GEKKO
la situazione è brutta ... e non sarà facile da risolvere ... la manovra Monti è una boiata galattica ... la solita manovra ammazza popolo priva di spunti per crescere ... che è quello che serve veramente ... non si può credere in una boiata ... e se non ci crediamo noi ... perchè mai ci dovrebbero credere gli altri? ...

Io penso che non capendo na fava di economia, avrei potuto far di meglio!!!!!

artu7

Utente Senior
Già. Ma non ci sono margini per correggere, i tempi sono stretti.

E PD e PDL li a votare. Se alle prossime elzioni, qualcuno mi dice che ha votato per il PD o per il PDL, gli tiro na pizza che sputa tutti i denti!!!!

l'anno prossimo cambiano il nome...

e rimangono gli stessi...

ci fregano cosi... come sempre....

il PDL sara' il "partito della gnocca" e il PD il "partito dei froci"

vedi tu chi votare...

:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto