Icaro
Forumer storico
quasi quasi mi sparo 4-5 mini long....da incrementare sulla debolezza.
Credo che ti ringrazierebbero tutti qui !!!
quasi quasi mi sparo 4-5 mini long....da incrementare sulla debolezza.
non per gufare ma a 21520 il mio ts mi da ulteriore segnale long...
???guarda se viene giu e rompe il max di ieri e' il segnale galattico di conferma linguaccia che aspettano tutti i supereroi
AGGIORNAMENTO VIOLA sempre ben gradito
purtroppo quella che voi chiamate lingua è una semplice "distrazione mentale al metodo" che vi siete imposti. E' gestibile, tutto lo è ma proteggetevi il sederino con stop o con hedging altrimenti non lo raccontate in giro...
tutto sempre molto regolare per il 2gg in 3tempi......
se la conta è corretta ed il trend è ribassista oggi è il giorno del candelone nero in shortday in shortweek...
per una visione più ampia siamo nel 3°tcorto del t+1 in 3tempi, per la precisione nel 1°t-2, l'alternativa è che sia in corso un t+2 in 3tempi con il 1°1/3 concluso il 25/2...
per il 2gg in corso vale il ritmo dispari che annuncerebbe un minimo importante intorno alle h11,00 ed un altro verso le h16,30/17,00 il tutto da monitorare e nessun vincolo presente al momento...
tutto sempre molto regolare per il 2gg in 3tempi...
al momento sembra non essere entrata la variante 4 per lo short day e quindi si torna nel buyday regolare e domani in sellday è giorno di candelone bianco se trend è rialzista, ma aspettiamo la fine della seduta...
non mettete gli stop sono fatti apposta per farvi fregare, ve lo dice Piccioneè questione di tempo ... alzo lo stop a 21515
è questione di tempo ... alzo lo stop a 21515