chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (8 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
un minimo per oggi potrebbe farlo sempre attorno alle 16-16,30
??
certo, l'ho già detto(h16,30/h17,00) e lì si chiuderebbe il 3°8h...
sono dietro l'angolo le trappole con prolungamento della ch verso fine seduta/domani mattina...

questo rialzo sembra allungare i tempi di ch del t+3 che, salvo sfaceli, si porterebbero verso le ultime 2settimane di marzo per un riallineamento degli indici come avevo già sottolineato, a meno che noi non andiamo per conto ns e da soli non saliamo certo...
 

purplegate

Non anticipare mai...
la lettura dell'sp500 mi indica ch del giornaliero regolare intorno alle h19,00 ma visto il doppio minimo delle h21,05 se i 1112pts reggono almeno fino alle h16,30 una loro violazione al ribasso successivamente può portare a chiudere la seduta sui minimi assoluti...
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple sul ns marzo,maggio
sp500 febbraio,aprile
sul dax febbraio,marzo
ciao,
grazie gentilissimo...
beh, in un mese di setup se si vuole un segnale successivo ribassista è meglio salire al suo inizio e poi scendere per iniziare il mese seguente vicino alla rottura down, o sbaglio...
 

Gianca60

Forumer storico
ciao,
grazie gentilissimo...
beh, in un mese di setup se si vuole un segnale successivo ribassista è meglio salire al suo inizio e poi scendere per iniziare il mese seguente vicino alla rottura down, o sbaglio...

be' si è importante dove si colloca la chiusura del mese rispetto al range del setup, anche se solo come probabilita',ma necessita sempre della rottura dal successivo
 

purplegate

Non anticipare mai...
...
per una visione più ampia siamo nel 3°tcorto del t+1 in 3tempi, per la precisione nel 1°t-2, l'alternativa è che sia in corso un t+2 in 3tempi con il 1°1/3 concluso il 25/2...
per il 2gg in corso vale il ritmo dispari che annuncerebbe un minimo importante intorno alle h11,00 ed un altro verso le h16,30/17,00 il tutto da monitorare e nessun vincolo presente al momento...

certo, l'ho già detto(h16,30/h17,00) e lì si chiuderebbe il 3°8h...
sono dietro l'angolo le trappole con prolungamento della ch verso fine seduta/domani mattina...

questo rialzo sembra allungare i tempi di ch del t+3 che, salvo sfaceli, si porterebbero verso le ultime 2settimane di marzo per un riallineamento degli indici come avevo già sottolineato, a meno che noi non andiamo per conto ns e da soli non saliamo certo...

la lettura dell'sp500 mi indica ch del giornaliero regolare intorno alle h19,00 ma visto il doppio minimo delle h21,05 se i 1112pts reggono almeno fino alle h16,30 una loro violazione al ribasso successivamente può portare a chiudere la seduta sui minimi assoluti...
sembra essersi ch il 3°8h alle h16,15 regolarmente con un 2gg in 3tempi...
il ftse rispetto agli altri indici è debolissimo, il minimo del 27/11 è veramente potente...
la parola passa a WS(vedi sopra) e poi alla Cina...
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto