Magico25 Forumer attivo 24 Gennaio 2012 #8.973 Corvo Sfigato ha scritto: okkio al FIB ... 15.840 viene giù Clicca per allargare... domani apertura in gup up
Corvo Sfigato ha scritto: okkio al FIB ... 15.840 viene giù Clicca per allargare... domani apertura in gup up
Corvo Sfigato One Shot One Kill 25 Gennaio 2012 #8.974 Corvo Sfigato ha scritto: Ho incrementato PREMAFIN ... lo stop è a 0,295 Sono rientrato in FONDIARIA SAI ... lo stop è a 0.645 mi aspetto molto ... speriamo bene Clicca per allargare... Pare che FONSAI stia facendo il suo dovere ... Spero chiuda sopra gli 0,7
Corvo Sfigato ha scritto: Ho incrementato PREMAFIN ... lo stop è a 0,295 Sono rientrato in FONDIARIA SAI ... lo stop è a 0.645 mi aspetto molto ... speriamo bene Clicca per allargare... Pare che FONSAI stia facendo il suo dovere ... Spero chiuda sopra gli 0,7
Magico25 Forumer attivo 25 Gennaio 2012 #8.975 Magico25 ha scritto: domani apertura in gup up Clicca per allargare... apertura in gup ok ora pero' tifiamo lo short
Magico25 ha scritto: domani apertura in gup up Clicca per allargare... apertura in gup ok ora pero' tifiamo lo short
Umbolox Plain vanilla 25 Gennaio 2012 #8.976 Magico25 ha scritto: apertura in gup ok ora pero' tifiamo lo short Clicca per allargare... per me hai beccato i minimi di giornata
Magico25 ha scritto: apertura in gup ok ora pero' tifiamo lo short Clicca per allargare... per me hai beccato i minimi di giornata
Magico25 Forumer attivo 25 Gennaio 2012 #8.977 Umbolox ha scritto: per me hai beccato i minimi di giornata Clicca per allargare... bo il ts e' short da 15750
Umbolox ha scritto: per me hai beccato i minimi di giornata Clicca per allargare... bo il ts e' short da 15750
Corvo Sfigato One Shot One Kill 25 Gennaio 2012 #8.978 Corvo Sfigato ha scritto: magari per qualche giorno possono girare un pò intorno agli attuali valori ... ma poi la discesa è garantita ... Clicca per allargare... Tic tac tic tac tic tac ....
Corvo Sfigato ha scritto: magari per qualche giorno possono girare un pò intorno agli attuali valori ... ma poi la discesa è garantita ... Clicca per allargare... Tic tac tic tac tic tac ....
Umbolox Plain vanilla 25 Gennaio 2012 #8.979 Umbolox ha scritto: per me hai beccato i minimi di giornata Clicca per allargare... ore 13.00 - ore 13.00 il "giornaliero" insomma.. un po' ballerino ma pur sempre un signor giornaliero
Umbolox ha scritto: per me hai beccato i minimi di giornata Clicca per allargare... ore 13.00 - ore 13.00 il "giornaliero" insomma.. un po' ballerino ma pur sempre un signor giornaliero
Magico25 Forumer attivo 26 Gennaio 2012 #8.980 Corvo Sfigato ha scritto: Tic tac tic tac tic tac .... Clicca per allargare... piu che tic tac e un razzo verso l'alto
Corvo Sfigato ha scritto: Tic tac tic tac tic tac .... Clicca per allargare... piu che tic tac e un razzo verso l'alto