Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Gennaio 2012 #8.983 Corvo Sfigato ha scritto: Ho incrementato PREMAFIN ... lo stop è a 0,295 Sono rientrato in FONDIARIA SAI ... lo stop è a 0.645 mi aspetto molto ... speriamo bene Clicca per allargare... NICOLAI81 ha scritto: Corvo aggiornarci su fondiaria sai... Clicca per allargare... Non c'è nulla da ggiornare ... metti gli stop e se te li becca ... amen
Corvo Sfigato ha scritto: Ho incrementato PREMAFIN ... lo stop è a 0,295 Sono rientrato in FONDIARIA SAI ... lo stop è a 0.645 mi aspetto molto ... speriamo bene Clicca per allargare... NICOLAI81 ha scritto: Corvo aggiornarci su fondiaria sai... Clicca per allargare... Non c'è nulla da ggiornare ... metti gli stop e se te li becca ... amen
artu7 Utente Senior 27 Gennaio 2012 #8.984 Lapis ha scritto: Il GAP a 16490 è vicino Chiuso quello possono scendere Clicca per allargare... conferma la tua ipotesi anche il mio TS su FIB ciao ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX ---------------------------------- SEMPRE COSI: ALCOL RITMO (FIB) ---->LONG da 15400 (TARGET 16400) KUNG FUT-DAX--------->LONG DA 6400
Lapis ha scritto: Il GAP a 16490 è vicino Chiuso quello possono scendere Clicca per allargare... conferma la tua ipotesi anche il mio TS su FIB ciao ALCOL-RITMO vs KUNG FUT-DAX ---------------------------------- SEMPRE COSI: ALCOL RITMO (FIB) ---->LONG da 15400 (TARGET 16400) KUNG FUT-DAX--------->LONG DA 6400
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Gennaio 2012 #8.986 CRISI: Fitch taglia rating Italia da A+ ad A-, outlook negativo
mattemm Forumer attivo 27 Gennaio 2012 #8.987 Corvo Sfigato ha scritto: CRISI: Fitch taglia rating Italia da A+ ad A-, outlook negativo Clicca per allargare... ma non siammo già a bbb-???
Corvo Sfigato ha scritto: CRISI: Fitch taglia rating Italia da A+ ad A-, outlook negativo Clicca per allargare... ma non siammo già a bbb-???
Corvo Sfigato One Shot One Kill 28 Gennaio 2012 #8.988 Fallisce la spainair ... La spagna torna alla ribalta
Corvo Sfigato One Shot One Kill 29 Gennaio 2012 #8.989 FonSai ... è fatta ... si fonde con Unipol che ne prende il controllo ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 30 Gennaio 2012 #8.990 Corvo Sfigato ha scritto: Non c'è nulla da ggiornare ... metti gli stop e se te li becca ... amen Clicca per allargare... Non è sempre natale ... saltata l'opa tutti scappano dall'adc ...
Corvo Sfigato ha scritto: Non c'è nulla da ggiornare ... metti gli stop e se te li becca ... amen Clicca per allargare... Non è sempre natale ... saltata l'opa tutti scappano dall'adc ...