chi pisciava in compagnia era figlio di ........

fare attenzione ...

1328540066fib.jpg

in giro dicono questa cosa qui ...

(AGI) New York - Wall Street apre in ribasso per il timore di un default della Grecia. Il Dow Jones cede lo 0,19% a 12.838,12 punti, lo S&P 500 cala dello 0,32% a 1.340,54 punti e il Nasdaq perde lo 0,52% a 2.890,61 punti .

Mi verrebbe da chiedere se salta la Grecia ... chi ci guadagna e chi ci perde ... di più?? :-?

(AGI) New York - Wall Street apre in ribasso per il timore di un default della Grecia. Il Dow Jones cede lo 0,19% a 12.838,12 punti, lo S&P 500 cala dello 0,32% a 1.340,54 punti e il Nasdaq perde lo 0,52% a 2.890,61 punti .

Mi verrebbe da chiedere se salta la Grecia ... chi ci guadagna e chi ci perde ... di più?? :-?
si ma se salta la gracia vuol dire che saltiamo anche noi oi oi :fiu:

Beh, se il default della Grecia fa perdere -0,19, possiamo stare tranquilli che il long pagherà di sicuro!

Iran/ Washington blocca asset

iraniani negli Stati Uniti

di: TMNews

New York, 6 feb. (TMNews) - In una nota diffusa oggi dalla Casa Bianca, Washington ha dichiarato di avere congelato gli asset iraniani negli Stati Uniti.

... la guerra in Iran è vicina ... :eek:

Iran/ Washington blocca asset

iraniani negli Stati Uniti

di: TMNews

New York, 6 feb. (TMNews) - In una nota diffusa oggi dalla Casa Bianca, Washington ha dichiarato di avere congelato gli asset iraniani negli Stati Uniti.

... la guerra in Iran è vicina ... :eek:

(ANSA) - NEW YORK, 6 FEB - Tutti i cittadini americani in Siria sono invitati a partire ''immediatamente'', ha reso noto il Dipartimento di Stato Usa via twitter. Nel testo, il Dipartimento ''avvisa tutti i cittadini statunitensi a non recarsi in Siria e raccomanda che i cittadini degli Stati Uniti in Siria partano immediatamente''.

Users who are viewing this thread

Back
Alto