Corvo Sfigato
One Shot One Kill
Corvo conviene etrareora su premafin ? Me la sono persa
Entrato su milano assicurazioni...
Posso anche sbagliare ... ma resto dell'idea che i sodi veri ... andranno su premafin ...
Corvo conviene etrareora su premafin ? Me la sono persa
Entrato su milano assicurazioni...
ricordiamoci che Unipol ... per fare l'operazione Fonsai ... i soldi li deve mettere in PREMAFIN
si ma se salta la gracia vuol dire che saltiamo anche noi oi oiin giro dicono questa cosa qui ...
(AGI) New York - Wall Street apre in ribasso per il timore di un default della Grecia. Il Dow Jones cede lo 0,19% a 12.838,12 punti, lo S&P 500 cala dello 0,32% a 1.340,54 punti e il Nasdaq perde lo 0,52% a 2.890,61 punti .
Mi verrebbe da chiedere se salta la Grecia ... chi ci guadagna e chi ci perde ... di più??
in giro dicono questa cosa qui ...
(AGI) New York - Wall Street apre in ribasso per il timore di un default della Grecia. Il Dow Jones cede lo 0,19% a 12.838,12 punti, lo S&P 500 cala dello 0,32% a 1.340,54 punti e il Nasdaq perde lo 0,52% a 2.890,61 punti .
Mi verrebbe da chiedere se salta la Grecia ... chi ci guadagna e chi ci perde ... di più??
Beh, se il default della Grecia fa perdere -0,19, possiamo stare tranquilli che il long pagherà di sicuro!
Iran/ Washington blocca asset
iraniani negli Stati Uniti
di: TMNews
New York, 6 feb. (TMNews) - In una nota diffusa oggi dalla Casa Bianca, Washington ha dichiarato di avere congelato gli asset iraniani negli Stati Uniti.
... la guerra in Iran è vicina ...