chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (8 lettori)

mototopo

Forumer storico
intanto grazie x la cortese risposta che' e' stata immediata. sono pochi che lo fanno. i li chiamo signori..girando per il web,poi sono io che mi sbaglio,i short nn ve ne sono.addirittura il sito che ti hi menzionato l altro giorno spinge questa sett a 17200.so che chi trada deve seguire una logica,ma una vocina,poi mi sbaglio mi dice che gli stronzetti,vanno su. se dovevano scendere avrebbero gia' dovuto farlo, la mia e'una banale opinione di chi ti segue da tempo.ciao e grazie ancora
 

Magico25

Forumer attivo
facendo i conti iniziando dal 30 il t lo vedevo terminato con un minimo il gg 8.invece nn scendono
se ti puo essere utile livelli rossi e blu sopra long sotto short sistema short...poi tutto e possibile..
 

Allegati

  • Noname01.gif
    Noname01.gif
    50 KB · Visite: 331

Umbolox

Plain vanilla
se ti puo essere utile livelli rossi e blu sopra long sotto short sistema short...poi tutto e possibile..

in sostanza il 31 gennaio o il 3 febbraio prendevi due stop loss :rolleyes::rolleyes:
entrata in ritardo, uscita in ritardo :-o:-o
scusa eh non per criticare, ma il supertrend e i suoi derivati sono una fregatura!!! :sad::sad:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
intanto grazie x la cortese risposta che' e' stata immediata. sono pochi che lo fanno. i li chiamo signori..girando per il web,poi sono io che mi sbaglio,i short nn ve ne sono.addirittura il sito che ti hi menzionato l altro giorno spinge questa sett a 17200.so che chi trada deve seguire una logica,ma una vocina,poi mi sbaglio mi dice che gli stronzetti,vanno su. se dovevano scendere avrebbero gia' dovuto farlo, la mia e'una banale opinione di chi ti segue da tempo.ciao e grazie ancora

questo grafico è il FIB su tf mensile ... secondo me ... mia umile opinione ... su quella linea rossa ... un pochino di respiro lo prende ... o meglio ... me lo auguro!

1328552803mensilefib.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto