Vagabondo Silente Forumer storico 7 Febbraio 2012 #9.141 Vagabondo Silente ha scritto: qualcuno ha seguito il mio consiglio? Clicca per allargare... avevo messo anche questo di la su unicredit......
Vagabondo Silente ha scritto: qualcuno ha seguito il mio consiglio? Clicca per allargare... avevo messo anche questo di la su unicredit......
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Febbraio 2012 #9.142 Incremento Fonsai con la prossima riammissione agli scambi ho già posizionato l'ordine
bleish Forumer attivo 7 Febbraio 2012 #9.143 non capisco questi di premafin....prima un rally... arrivano in cima e adesso??
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Febbraio 2012 #9.144 bleish ha scritto: non capisco questi di premafin....prima un rally... arrivano in cima e adesso?? Clicca per allargare... ne devono comprare tante ... abbassano il prezzo ...
bleish ha scritto: non capisco questi di premafin....prima un rally... arrivano in cima e adesso?? Clicca per allargare... ne devono comprare tante ... abbassano il prezzo ...
NICOLAI81 Forumer attivo 7 Febbraio 2012 #9.145 Altro titolo in rampa di lancio e' prelios.... Se qualkuno ha altre info su target e notizie dle titolo prego postarle...
Altro titolo in rampa di lancio e' prelios.... Se qualkuno ha altre info su target e notizie dle titolo prego postarle...
bleish Forumer attivo 7 Febbraio 2012 #9.146 Corvo Sfigato ha scritto: ne devono comprare tante ... abbassano il prezzo ... Clicca per allargare... cioè, vuoi dire che per ora cercano di abbassare il prezzo apposta? chi vuole accaparrarsele?
Corvo Sfigato ha scritto: ne devono comprare tante ... abbassano il prezzo ... Clicca per allargare... cioè, vuoi dire che per ora cercano di abbassare il prezzo apposta? chi vuole accaparrarsele?
bleish Forumer attivo 7 Febbraio 2012 #9.147 allora appena arrivano a 0.2350 raddoppio il numero di titoli in possesso e abbasso pure il pmc
bleish Forumer attivo 7 Febbraio 2012 #9.149 NICOLAI81 ha scritto: Tutti su prelios sta per partire.... Clicca per allargare... effettivamente c'è un grosso interesse attorno...28mln di volume qualcuno sa di operazioni societarie in corso ? o di interessi da parte di altri investitori? che cosa sta combinando trochetti provera? Ultima modifica: 7 Febbraio 2012
NICOLAI81 ha scritto: Tutti su prelios sta per partire.... Clicca per allargare... effettivamente c'è un grosso interesse attorno...28mln di volume qualcuno sa di operazioni societarie in corso ? o di interessi da parte di altri investitori? che cosa sta combinando trochetti provera?
bleish Forumer attivo 7 Febbraio 2012 #9.150 intanto unicredit mi fa emozionare anche oggi. Ho le lacrime agli occhi. +3.11%