chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (6 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Fonsai: Premafin Nomina Indipendenti Per Fusione Con Unipol

di: WSI Pubblicato il 10 febbraio 2012| Ora 14:53

(AGI) Milano - Premafin ha costituito oggi "un comitato di amministratori esecutivi indipendenti e non correlati" che dovra' esprimersi sull'integrazione tra il gruppo Fonsai e Unipol. Lo comunica la societa' in una nota. Ne fanno parte Filippo Garbagnati, Luigi Reale ed Ernesto Vitiello, tutti consiglieri che erano stati cooptati in cda lo scorso 28 gennaio dopo le dimissioni di alcuni componenti della famiglia Ligresti e dei consiglieri che ricoprivano incarichi in altre societa' del gruppo .

... ho ulteriormante incrementato Premafin ... :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Io non so cosa abbiamo fatto noi italiani per entrare nell'euro ... ma i Greci hanno taroccato i conti ... e prima o poi il conto delle proprie azioni si paga sempre :(
 

Umbolox

Plain vanilla
Io non so cosa abbiamo fatto noi italiani per entrare nell'euro ... ma i Greci hanno taroccato i conti ... e prima o poi il conto delle proprie azioni si paga sempre :(

hanno taroccato i conti assistiti da goldman
e i cruccoli non applicano gli stessi principi contabili del resto d'europa :D
ci sono un paio di debituzzi fuori bilancio :lol:
 

Gianantonio

Forumer attivo
Io non so cosa abbiamo fatto noi italiani per entrare nell'euro ... ma i Greci hanno taroccato i conti ... e prima o poi il conto delle proprie azioni si paga sempre :(

E' un po' diverso,gli hanno fatto taroccare i conti prospettandogli l'eldorado.ricordiamoci bene che l'euro e' stata un arma di distruzione di massa,nel vero senso della parola,ben studiata a tavolino per ridurre gli stati a feudi e/o riserve di caccia per pochi " eletti".
 

Users who are viewing this thread

Alto