chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Per il Fib siamo in zona di probabile rimbalzo ... sotto i 16.200 si va a 15.780 entro martedì prossimo ... altro punto di rimbalzo ... sotto i 15.780 ... è matematico l'arrivo a 14.500 :D

Finalmente conosciamo il tuo "tragghèt"!.... :D


Scritto da TradingCentral.com | Trend Online – (ieri)

......Il nostro pivot si trova a 15620.
La nostra valutazione: a meno di un cedimento del supporto a 15620, propendiamo per un rialzo verso 17000 prima e quota 17400 successivamente.
Scenario alternativo: Sotto 15620, ci aspettiamo un approdo a 14400 e successivamente a 13200.
Analisi: Gli indicatori giornalieri sono positivi, ma stanno perdendo slancio.
 
Ultima modifica:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Finalmente conosciamo il tuo "tragghèt"!.... :D

... ma non ti preoccupare ... venderanno cara la pelle ... ti faranno credere l'impensabile ... e molti ... anzi ... tutti meno uno (IO) :D ... cederanno rientrando long per recuperare le perdite ... e perderanno ancora di più ... perche appena inseriranno l'ordine di acquisto ... il mercato stornerà ... ed io invece senza fretta ... aspetterò sereno i 14.500 ... :D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
... ma non ti preoccupare ... venderanno cara la pelle ... ti faranno credere l'impensabile ... e molti ... anzi ... tutti meno uno (IO) :D ... cederanno rientrando long per recuperare le perdite ... e perderanno ancora di più ... perche appena inseriranno l'ordine di acquisto ... il mercato stornerà ... ed io invece senza fretta ... aspetterò sereno i 14.500 ... :D

Prima deve tornare sopra 16450 perchè i gap non sono mai belli
 

Users who are viewing this thread

Alto