Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Febbraio 2012 #9.361 Corvo Sfigato ha scritto: ma poche ... riprese la scorsa settimana ... Clicca per allargare... vediamo se oggi si riesce ad entrare ... ad un prezzo accettabile
Corvo Sfigato ha scritto: ma poche ... riprese la scorsa settimana ... Clicca per allargare... vediamo se oggi si riesce ad entrare ... ad un prezzo accettabile
bubbulo Nuovo forumer 23 Febbraio 2012 #9.362 Corvo Sfigato ha scritto: vediamo se oggi si riesce ad entrare ... ad un prezzo accettabile Clicca per allargare... ciao corvo la posizione su immsi l'hai ancora aperta,ho kiusa in stop?
Corvo Sfigato ha scritto: vediamo se oggi si riesce ad entrare ... ad un prezzo accettabile Clicca per allargare... ciao corvo la posizione su immsi l'hai ancora aperta,ho kiusa in stop?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Febbraio 2012 #9.363 Magico25 ha scritto: immsi mollate? Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: no Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: ho incrementato la mia posizione poco fa a 0,61 Clicca per allargare... sono ancora dentro ma non credo sia un buon affare in questo momento ...
Magico25 ha scritto: immsi mollate? Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: no Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: ho incrementato la mia posizione poco fa a 0,61 Clicca per allargare... sono ancora dentro ma non credo sia un buon affare in questo momento ...
Magico25 Forumer attivo 23 Febbraio 2012 #9.364 Corvo Sfigato ha scritto: sono ancora dentro ma non credo sia un buon affare in questo momento ... Clicca per allargare... azz io che son ancora dentro che faccio
Corvo Sfigato ha scritto: sono ancora dentro ma non credo sia un buon affare in questo momento ... Clicca per allargare... azz io che son ancora dentro che faccio
bubbulo Nuovo forumer 23 Febbraio 2012 #9.367 Corvo Sfigato ha scritto: sono ancora dentro ma non credo sia un buon affare in questo momento ... Clicca per allargare... io dentro cn 15000 pz,ma come diceva qualcuno i soldi nn sono tutto speriamo ke nn affondiamo l'indice lo vedi sempre sui 14.500-15.000
Corvo Sfigato ha scritto: sono ancora dentro ma non credo sia un buon affare in questo momento ... Clicca per allargare... io dentro cn 15000 pz,ma come diceva qualcuno i soldi nn sono tutto speriamo ke nn affondiamo l'indice lo vedi sempre sui 14.500-15.000
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Febbraio 2012 #9.369 Corvo Sfigato ha scritto: incrementato fonsai a 1,62 Clicca per allargare... su premafin ho solo 25.000 pz a 0,276 ... vediamo se quando apre storna per darmi la possibilità di incrementare ... Palladio compra premafin per incrementare la sua posizione su FONSAI ... quindi ritengo che anche Fonsai tornerà a salire in modo interessante ... Attualmente su Fonsai ho 40.000 pz ad un pmc di 0,958 lo stop per l'intera posizione è a 1,25
Corvo Sfigato ha scritto: incrementato fonsai a 1,62 Clicca per allargare... su premafin ho solo 25.000 pz a 0,276 ... vediamo se quando apre storna per darmi la possibilità di incrementare ... Palladio compra premafin per incrementare la sua posizione su FONSAI ... quindi ritengo che anche Fonsai tornerà a salire in modo interessante ... Attualmente su Fonsai ho 40.000 pz ad un pmc di 0,958 lo stop per l'intera posizione è a 1,25
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Febbraio 2012 #9.370 il divieto di short selling sui titoli finanziari scade il 24/2 salvo rinnovi ... okkio