chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (5 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
domani si rimbalza a 16.405

1330015803fib23212.jpg
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ricordiamoci che Unipol ... per fare l'operazione Fonsai ... i soldi li deve mettere in PREMAFIN

Posso anche sbagliare ... ma resto dell'idea che i sodi veri ... andranno su premafin ...

non capisco questi di premafin....prima un rally... arrivano in cima e adesso??

ne devono comprare tante ... abbassano il prezzo ... :)

eh si!!! :D
 

Ceccorivolta

Terra del sommo poeta
Domani porto a casa in gain le UCG, le MILANO e chiudo anche le IMMSI

Ciao, mi sono appena iscritto ma seguo il thread da molto tempo e ti faccio quindi grandi complimenti per la tua abilità nel "leggere" il mercato. Approfitto subito per chiedere il tuo parere. Su milano ass che obiettivo di prezzo hai? Fonsai se va sotto il minimo di oggi conviene chiuderla? Su Premafin a quale prezzo si potrebbe provare a rientrare ( sono stato fortunato perchè ho fatto 0.27 - 0.38 ). Grazie.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ciao, mi sono appena iscritto ma seguo il thread da molto tempo e ti faccio quindi grandi complimenti per la tua abilità nel "leggere" il mercato. Approfitto subito per chiedere il tuo parere. Su milano ass che obiettivo di prezzo hai? Fonsai se va sotto il minimo di oggi conviene chiuderla? Su Premafin a quale prezzo si potrebbe provare a rientrare ( sono stato fortunato perchè ho fatto 0.27 - 0.38 ). Grazie.

non faccio consulenze private ... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto