Magico25 Forumer attivo 2 Marzo 2012 #9.611 livelli da prestare attenzione Allegati Noname016.gif 19,1 KB · Visite: 400
Magico25 Forumer attivo 2 Marzo 2012 #9.612 corvo sono entrato long su immsi stavolta mi sa che parte in su
Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Marzo 2012 #9.613 GUARDAVO IL GRAFICO MENSILE DI FIAT ... MI SEMBRA CHE STIA RIPERCORRENDO UNA STORIA GIà VISTA ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Marzo 2012 #9.614 Volendo essere positivi ... se supera la linea fucsia ... non sarebbe male ...
Magico25 Forumer attivo 2 Marzo 2012 #9.616 dooky ha scritto: Corvaccio! Clicca per allargare... hai visto a forza di spunciare e uscito
Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Marzo 2012 #9.617 dooky ha scritto: Corvaccio! Clicca per allargare... ... azz Duchi ... ricordo che portavi sfiga .... scherzo va... se c'è un corvo sfigato ... ci può pure essere un duchi fortunato
dooky ha scritto: Corvaccio! Clicca per allargare... ... azz Duchi ... ricordo che portavi sfiga .... scherzo va... se c'è un corvo sfigato ... ci può pure essere un duchi fortunato
dooky Forumer storico 2 Marzo 2012 #9.618 Corvo Sfigato ha scritto: ... azz Duchi ... ricordo che portavi sfiga .... scherzo va... se c'è un corvo sfigato ... ci può pure essere un duchi fortunato Clicca per allargare... portavo sfiga se entravo con la tua stessa strategia, ma non opero più.... dopo tutti i guadagni che ho realizzato ho deciso di ritirarmi e godermi lo spettacolo da una villa a picco sul mare
Corvo Sfigato ha scritto: ... azz Duchi ... ricordo che portavi sfiga .... scherzo va... se c'è un corvo sfigato ... ci può pure essere un duchi fortunato Clicca per allargare... portavo sfiga se entravo con la tua stessa strategia, ma non opero più.... dopo tutti i guadagni che ho realizzato ho deciso di ritirarmi e godermi lo spettacolo da una villa a picco sul mare
Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Marzo 2012 #9.619 dooky ha scritto: portavo sfiga se entravo con la tua stessa strategia, ma non opero più.... dopo tutti i guadagni che ho realizzato ho deciso di ritirarmi e godermi lo spettacolo da una villa a picco sul mare Clicca per allargare... mi raccomando ... paga il mutuo se no le banche falliscono ... e la crisi non passa più ...
dooky ha scritto: portavo sfiga se entravo con la tua stessa strategia, ma non opero più.... dopo tutti i guadagni che ho realizzato ho deciso di ritirarmi e godermi lo spettacolo da una villa a picco sul mare Clicca per allargare... mi raccomando ... paga il mutuo se no le banche falliscono ... e la crisi non passa più ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 2 Marzo 2012 #9.620 se sp500 va sopra il massimo dell'altro ieri ... annulla l'outside ribassista ...