chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Volendo essere positivi ... se supera la linea fucsia ... non sarebbe male ...

1330698839fiatmensile.jpg

noto con piacere che sei uscito dalla meditazione multiday...:D

vengo a portarti conforto...

gli ammmmericani faranno la loro solita ultima sparata up e da settimana prossima si scende fino all'ultima settimana di marzo (con un rimbalzicchio in mezzo)...

in cambio di questa buona novella tranquillizzante, mi accontento di fare un giro sull'Aventador non appena ti arriva...:D

stammi bene

p.s.tra qualche giorno a Ginevra arriva il roadster....:cool:

noto con piacere che sei uscito dalla meditazione multiday...:D

vengo a portarti conforto...

gli ammmmericani faranno la loro solita ultima sparata up e da settimana prossima si scende fino all'ultima settimana di marzo (con un rimbalzicchio in mezzo)...

in cambio di questa buona novella tranquillizzante, mi accontento di fare un giro sull'Aventador non appena ti arriva...:D

stammi bene

p.s.tra qualche giorno a Ginevra arriva il roadster....:cool:

... io ti porto una brutta notizia ... ho venduto il contratto per 25.000 euro ... non arriverà più a me ... poi se no dicono che sono ricco e mi tassano ... :D

... io ti porto una brutta notizia ... ho venduto il contratto per 25.000 euro ... non arriverà più a me ... poi se no dicono che sono ricco e mi tassano ... :D

non conosco che anticipo avrai sborsato, ma come investimento nel breve non mi sembra per niente male....:D

Mi sa allora che per provarla bisognerà sborsare almeno 5000 euri (pari a 100VU:D) per un misero weekend...e chissa quando...:sad:

dai, se "scorreggiamo" next week, la prossima primavera facciamo una bella pizza in brianza...magari una bella serata aperta ad altri aficionados della zona che bazzicano il thread/forum....:)

non conosco che anticipo avrai sborsato, ma come investimento nel breve non mi sembra per niente male....:D

Mi sa allora che per provarla bisognerà sborsare almeno 5000 euri (pari a 100VU:D) per un misero weekend...e chissa quando...:sad:

dai, se "scorreggiamo" next week, la prossima primavera facciamo una bella pizza in brianza...magari una bella serata aperta ad altri aficionados della zona che bazzicano il thread/forum....:)

Naaa io mangio solo PIZZA A DOMICILIO ... se me la porta la Ghostina... :D

... ti avevo sottovalutato ... se davvero un signore ad offrirci una cena in Brianza a base di Aragosta! :D

forse non mi sono capito...:D

se va come deve andare offro la pizza a tutti gli altri, l'aragosta è solo per te e la tua ghostina...:D

P.S. gli altri non capirebbero la prelibatezza...:lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto