Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.671 Corvo Sfigato ha scritto: buona notte ... che la sfiga sia con gli altri ... Clicca per allargare... Ottimo malokkio ... le mie posizioni sono verdi ... fonsai, premafin, fib short ...
Corvo Sfigato ha scritto: buona notte ... che la sfiga sia con gli altri ... Clicca per allargare... Ottimo malokkio ... le mie posizioni sono verdi ... fonsai, premafin, fib short ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.673 Bravo NAG ... potrebbe essere ... nagual ha scritto: Un mercato intasato di me......lassa. Non metto la faccina perchè non c'è la faccina che vomita. Broadening formation. Clicca per allargare...
Bravo NAG ... potrebbe essere ... nagual ha scritto: Un mercato intasato di me......lassa. Non metto la faccina perchè non c'è la faccina che vomita. Broadening formation. Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.675 Corvo Sfigato ha scritto: rimbalzo previsto a 16.500 suppersù ... Clicca per allargare... ci stiamo avvicinando alla meta ...
Corvo Sfigato ha scritto: rimbalzo previsto a 16.500 suppersù ... Clicca per allargare... ci stiamo avvicinando alla meta ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.676 Magico25 ha scritto: le fonsai mi sa che andrann a 1.06 che dici teniamo come stop sempre 1,25 ? Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: Allora io ho abbassato lo stop a 1,20 ... tieni presente che se va a 1,22 incremento la posizione ... Clicca per allargare... profan ha scritto: ma le fonsai le tirano su o le fanno sprofondare? Clicca per allargare...
Magico25 ha scritto: le fonsai mi sa che andrann a 1.06 che dici teniamo come stop sempre 1,25 ? Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: Allora io ho abbassato lo stop a 1,20 ... tieni presente che se va a 1,22 incremento la posizione ... Clicca per allargare... profan ha scritto: ma le fonsai le tirano su o le fanno sprofondare? Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.677 wildman ha scritto: fra poco rimbalzano Clicca per allargare... ... è già passata un ora ... ... tra poco
wildman ha scritto: fra poco rimbalzano Clicca per allargare... ... è già passata un ora ... ... tra poco
Magico25 Forumer attivo 6 Marzo 2012 #9.678 buon giorno tradatori incalliti siamo in tabella di marcia vedo
profan Nuovo forumer 6 Marzo 2012 #9.679 capito.....ci siamo quasi allora. non ho capito Corvo.....metti lo stop a 1.20 e incrementi a 1.22?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.680 profan ha scritto: capito.....ci siamo quasi allora. non ho capito Corvo.....metti lo stop a 1.20 e incrementi a 1.22? Clicca per allargare... si credo che arriverà a 1.22 ma che non andrà a 1,20
profan ha scritto: capito.....ci siamo quasi allora. non ho capito Corvo.....metti lo stop a 1.20 e incrementi a 1.22? Clicca per allargare... si credo che arriverà a 1.22 ma che non andrà a 1,20