Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.672 Bravo NAG ... potrebbe essere ... nagual ha scritto: Un mercato intasato di me......lassa. Non metto la faccina perchè non c'è la faccina che vomita. Broadening formation. Clicca per allargare...
Bravo NAG ... potrebbe essere ... nagual ha scritto: Un mercato intasato di me......lassa. Non metto la faccina perchè non c'è la faccina che vomita. Broadening formation. Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.674 Corvo Sfigato ha scritto: rimbalzo previsto a 16.500 suppersù ... Clicca per allargare... ci stiamo avvicinando alla meta ...
Corvo Sfigato ha scritto: rimbalzo previsto a 16.500 suppersù ... Clicca per allargare... ci stiamo avvicinando alla meta ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.675 Magico25 ha scritto: le fonsai mi sa che andrann a 1.06 che dici teniamo come stop sempre 1,25 ? Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: Allora io ho abbassato lo stop a 1,20 ... tieni presente che se va a 1,22 incremento la posizione ... Clicca per allargare... profan ha scritto: ma le fonsai le tirano su o le fanno sprofondare? Clicca per allargare...
Magico25 ha scritto: le fonsai mi sa che andrann a 1.06 che dici teniamo come stop sempre 1,25 ? Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: Allora io ho abbassato lo stop a 1,20 ... tieni presente che se va a 1,22 incremento la posizione ... Clicca per allargare... profan ha scritto: ma le fonsai le tirano su o le fanno sprofondare? Clicca per allargare...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.676 wildman ha scritto: fra poco rimbalzano Clicca per allargare... ... è già passata un ora ... ... tra poco
wildman ha scritto: fra poco rimbalzano Clicca per allargare... ... è già passata un ora ... ... tra poco
Magico25 Forumer attivo 6 Marzo 2012 #9.677 buon giorno tradatori incalliti siamo in tabella di marcia vedo
profan Nuovo forumer 6 Marzo 2012 #9.678 capito.....ci siamo quasi allora. non ho capito Corvo.....metti lo stop a 1.20 e incrementi a 1.22?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Marzo 2012 #9.679 profan ha scritto: capito.....ci siamo quasi allora. non ho capito Corvo.....metti lo stop a 1.20 e incrementi a 1.22? Clicca per allargare... si credo che arriverà a 1.22 ma che non andrà a 1,20
profan ha scritto: capito.....ci siamo quasi allora. non ho capito Corvo.....metti lo stop a 1.20 e incrementi a 1.22? Clicca per allargare... si credo che arriverà a 1.22 ma che non andrà a 1,20
profan Nuovo forumer 6 Marzo 2012 #9.680 credo che fino a quando non ci saranno i dettagli dell'adc sarà triste