Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.761 Corvo Sfigato ha scritto: ho comprato 50.000 azioni FONSAI in apertura a 1,248 Clicca per allargare... lo stop è a 1,175
Corvo Sfigato ha scritto: ho comprato 50.000 azioni FONSAI in apertura a 1,248 Clicca per allargare... lo stop è a 1,175
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.762 Corvo Sfigato ha scritto: sono entrato in apertura con 2 posizioni long sul FIB a 16.170 Clicca per allargare... il target è la linea blu grossa
Corvo Sfigato ha scritto: sono entrato in apertura con 2 posizioni long sul FIB a 16.170 Clicca per allargare... il target è la linea blu grossa
dooky Forumer storico 7 Marzo 2012 #9.763 Corvo Sfigato ha scritto: il target è la linea blu grossa Clicca per allargare... Corvo che piattaforma usi? IT trading è fornitore di fineco ma non mi sembra fineco...
Corvo Sfigato ha scritto: il target è la linea blu grossa Clicca per allargare... Corvo che piattaforma usi? IT trading è fornitore di fineco ma non mi sembra fineco...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.764 dooky ha scritto: Corvo che piattaforma usi? IT trading è fornitore di fineco ma non mi sembra fineco... Clicca per allargare... ho di tutto ...
dooky ha scritto: Corvo che piattaforma usi? IT trading è fornitore di fineco ma non mi sembra fineco... Clicca per allargare... ho di tutto ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.765 la volatilità è alta ... ma chiuderemo verdi oggi ne sono convinto ...
dooky Forumer storico 7 Marzo 2012 #9.766 Corvo Sfigato ha scritto: ho di tutto ... Clicca per allargare... non è una risposta: quella del grafico cos'è?
Corvo Sfigato ha scritto: ho di tutto ... Clicca per allargare... non è una risposta: quella del grafico cos'è?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.769 poi duchi ... ti risponderei più volentieri se ... come avatar ... al posto del topo ... mettessi una bella gnokka ...
poi duchi ... ti risponderei più volentieri se ... come avatar ... al posto del topo ... mettessi una bella gnokka ...