ghost dog SNAFU 7 Marzo 2012 #9.801 Corvo Sfigato ha scritto: se vuoi ti porto fuori a pranzo ... Clicca per allargare... No grazie non mi piace come vengono messe a cuocere le aragoste
Corvo Sfigato ha scritto: se vuoi ti porto fuori a pranzo ... Clicca per allargare... No grazie non mi piace come vengono messe a cuocere le aragoste
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.802 ghost dog ha scritto: No grazie non mi piace come vengono messe a cuocere le aragoste Clicca per allargare... scegli tu il menù ... basta non sia "ciappi"!
ghost dog ha scritto: No grazie non mi piace come vengono messe a cuocere le aragoste Clicca per allargare... scegli tu il menù ... basta non sia "ciappi"!
ghost dog SNAFU 7 Marzo 2012 #9.803 Corvo Sfigato ha scritto: certo che tu corri per recuperare i loss anzichè per portare a casa i gain ... Clicca per allargare... Ieri ho chiuso solo mezza pos non sei stato attento La seconda mi serve più su
Corvo Sfigato ha scritto: certo che tu corri per recuperare i loss anzichè per portare a casa i gain ... Clicca per allargare... Ieri ho chiuso solo mezza pos non sei stato attento La seconda mi serve più su
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.804 ghost dog ha scritto: Ieri ho chiuso solo mezza pos non sei stato attento La seconda mi serve più su Clicca per allargare... io invece stamattina nel giro di un oretta ho fatto 1.450 euro di gain
ghost dog ha scritto: Ieri ho chiuso solo mezza pos non sei stato attento La seconda mi serve più su Clicca per allargare... io invece stamattina nel giro di un oretta ho fatto 1.450 euro di gain
ghost dog SNAFU 7 Marzo 2012 #9.805 Corvo Sfigato ha scritto: io invece stamattina nel giro di un oretta ho fatto 1.450 euro di gain Clicca per allargare... noblesse oblige..
Corvo Sfigato ha scritto: io invece stamattina nel giro di un oretta ho fatto 1.450 euro di gain Clicca per allargare... noblesse oblige..
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.806 ho la sensazione che se non accade qcs di strano nella riunione di stamattina ... Premafin oggi possa ripartire a razzo ... e pure Fonsai ...
ho la sensazione che se non accade qcs di strano nella riunione di stamattina ... Premafin oggi possa ripartire a razzo ... e pure Fonsai ...
wildman Forumer storico 7 Marzo 2012 #9.808 gli incastrati long da 17000 gli incastrati short da 15500 entrambi rivedranno la luce, ma quali per primi ?
gli incastrati long da 17000 gli incastrati short da 15500 entrambi rivedranno la luce, ma quali per primi ?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.809 wildman ha scritto: gli incastrati long da 17000 gli incastrati short da 15500 entrambi rivedranno la luce, ma quali per primi ? Clicca per allargare... ... tu tra quali sei ?
wildman ha scritto: gli incastrati long da 17000 gli incastrati short da 15500 entrambi rivedranno la luce, ma quali per primi ? Clicca per allargare... ... tu tra quali sei ?
wildman Forumer storico 7 Marzo 2012 #9.810 Corvo Sfigato ha scritto: ritengo possibile il ritorno a 16.500 ed anche a 16.700 ... ma poi si torna a scendere ... velocemente Clicca per allargare... sono d'accordo, quindi stai in campana
Corvo Sfigato ha scritto: ritengo possibile il ritorno a 16.500 ed anche a 16.700 ... ma poi si torna a scendere ... velocemente Clicca per allargare... sono d'accordo, quindi stai in campana