wildman Forumer storico 7 Marzo 2012 #9.811 Corvo Sfigato ha scritto: ... tu tra quali sei ? Clicca per allargare... sono incastrato solo su un titolo, molto molto alto come prezzo
Corvo Sfigato ha scritto: ... tu tra quali sei ? Clicca per allargare... sono incastrato solo su un titolo, molto molto alto come prezzo
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.812 wildman ha scritto: sono incastrato solo su un titolo, molto molto alto come prezzo Clicca per allargare... se non è Fonsai o Premafin .. vendilo ..
wildman ha scritto: sono incastrato solo su un titolo, molto molto alto come prezzo Clicca per allargare... se non è Fonsai o Premafin .. vendilo ..
wildman Forumer storico 7 Marzo 2012 #9.813 Corvo Sfigato ha scritto: se non è Fonsai o Premafin .. vendilo .. Clicca per allargare... scusa mi sono espresso male, volevo dire molto alto come prezzo il titolo, è una posizione short
Corvo Sfigato ha scritto: se non è Fonsai o Premafin .. vendilo .. Clicca per allargare... scusa mi sono espresso male, volevo dire molto alto come prezzo il titolo, è una posizione short
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.814 Grecia: Cinque Fondi Pensioni Dicono No A Ristrutturazione Debito
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.817 Crisi: Grecia, nuovi record tassi bond 2 e 10 anni 12:48 | Rendimento biennale schizza sopra 250%, decennale supera il 40% - quasi quasi ... un investimento al 250% ...
Crisi: Grecia, nuovi record tassi bond 2 e 10 anni 12:48 | Rendimento biennale schizza sopra 250%, decennale supera il 40% - quasi quasi ... un investimento al 250% ...
Robinhood333 Paperotrader 7 Marzo 2012 #9.818 Corvo Sfigato ha scritto: Crisi: Grecia, nuovi record tassi bond 2 e 10 anni 12:48 | Rendimento biennale schizza sopra 250%, decennale supera il 40% - quasi quasi ... un investimento al 250% ... Clicca per allargare... CI HO PENSATO ANCH'IO.....molto più "sicuro" sarà all'annuncio del default comprare un po' di etf azionario.....forse...
Corvo Sfigato ha scritto: Crisi: Grecia, nuovi record tassi bond 2 e 10 anni 12:48 | Rendimento biennale schizza sopra 250%, decennale supera il 40% - quasi quasi ... un investimento al 250% ... Clicca per allargare... CI HO PENSATO ANCH'IO.....molto più "sicuro" sarà all'annuncio del default comprare un po' di etf azionario.....forse...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 7 Marzo 2012 #9.819 Corvo Sfigato ha scritto: a 16.365 prendo un contratto e ci provo ... Clicca per allargare... aperta una posizione long sul FIB a 16.365 lo stop lo metto stretto a 16.330
Corvo Sfigato ha scritto: a 16.365 prendo un contratto e ci provo ... Clicca per allargare... aperta una posizione long sul FIB a 16.365 lo stop lo metto stretto a 16.330