chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao, grazie per i complimenti,
i miei strumenti di AC sono l'orologio, l'incrocio di MedieMobili e la loro posizione rispetto a min e max del grafico nei vari time frame, poi i soliti indicatori-oscillatori (rsi, Macd, momentum,etc)
...
avrei scommesso che invece usavi qualke soft fatto da te qualcosa di pesante invece solo carta e penna ma così non è strssante? io ogni tanto ci provo ma non devo tradare sarebbe impossibile per me.BRAVO:up:

...e siamo su dei minimi relativi, vediamo cosa accade stasera sull'sp500 dove ho orari importanti intorno alle h20,00 e alle h22,00 (lap down per noi?),
oggi sell day, giornata interlocutoria e domani short day e se il trend è ribassista mi aspetto il candelone
buona serata

:up:....Per farla semplice una eventuale chiusura serale del dow sotto 10000 ci porterebbe merc 10 a 9650/700,,,,
.......infatti: CANDELONE.......

c'è poco da dire , vanno tutti a testare la sma200

se la rompono , come la mettiamo ?

è dovere di un trader mettersi short , se no non è un trader

...
il dubbio resta quello anche se propendo al momento per una ch del 1°t+1 il 29/1 con ch del 1°t-1 del nuovo t+1 ven5...
in entrambi i casi il t-1 in corso deve essere ribassista, differente il discorso per il t-2 in corso che deve essere ribassista per l'hp t+1 e senza vincoli nell'hp t+2...
dirò di più, se la lettura del t+1 è corretta ed il ritmo è regolarissimo tutti i giornalieri saranno ribassisti fino alla ch del t+1(se regolare fine della prox settimana)
ciao,
in apertura si è ch il 4h del 7°8h che in base alla lettura che porto avanti è ribassista, l'alternativa sarebbe quella di ch di un tracy avvenuta ieri...
oggi è short day e se il trend è ribassista è il giorno del candelone...

ciao,
in apertura si è ch il 4h del 7°8h che in base alla lettura che porto avanti è ribassista, l'alternativa sarebbe quella di ch di un tracy avvenuta ieri...

purple, non so se hai visto che treno ha aperto un nuovo 3d per il long

C

ciao,

Grazie dei preziosi aggiornamenti

In caso si superasse il max di ieri ( 21050 circa ) rimangono confermate le stesse ipotesi ?

Grazie dei preziosi aggiornamenti

In caso si superasse il max di ieri ( 21050 circa ) rimangono confermate le stesse ipotesi ?
ciao,
rivedrei la conta in caso di tracy al rialzo, al momento farei attenzione ai t-2 in 3tempi al ritmo 6+6+6hh
...
al momento una certa resistenza la vedo intorno ai 21600pts mentre lo scoglio vero sono i 22500pts ca

ciao,
...farei attenzione alla partenza in questi gg, improvvisa di una 3 di 3

Users who are viewing this thread

Back
Alto