chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao,
no, mi torna meglio ch del 1°2h alle h14,00 a 20953pts indice, e dato che alle h14,00 è passato un'1h e 1/2 tengo d'occhio l'orario intorno alle h15,30 per un possibile giornaliero 3h+3h/corto+3h/lungo...
h16,00(ch4h?) minimo inferiore a quello delle h14,00, quindi nel caso di ciclo regolare il 4°2h è ribassista, mentre in caso di ciclo corto(6hh) il 3°ed ultimo 2h è ribassista...
per la conta a 3tempi il 2°3h(=6hh) scade, guarda caso, intorno alle h17,30
considerazione importante:
il dax è da 2gg all'interno della candela di ven5...

ciao,
in apertura si è ch il 4h del 7°8h che in base alla lettura che porto avanti è ribassista, l'alternativa sarebbe quella di ch di un tracy avvenuta ieri...
oggi è short day e se il trend è ribassista è il giorno del candelone...

...farei attenzione alla partenza in questi gg, improvvisa di una 3 di 3

ciao,
io uso sempre la 4, la 8 e la 64 su tutti i time frame, il resto è questione d'abitudine e spirito d'osservazione...
intanto il dubbio è se sull'sp500 il giornaliero si è chiuso ieri alle h19,50 oppure alle h21,55 dove aspettavo minimi importanti, differenza non da poco....
intanto sul ns lo sviluppo grafico al momento fa pendere la bilancia sulla partenza di un t+2 il 29/1
...

h16,00(ch4h?) minimo inferiore a quello delle h14,00, quindi nel caso di ciclo regolare il 4°2h è ribassista, mentre in caso di ciclo corto(6hh) il 3°ed ultimo 2h è ribassista...
per la conta a 3tempi il 2°3h(=6hh) scade, guarda caso, intorno alle h17,30
considerazione importante:
il dax è da 2gg all'interno della candela di ven5...
il dax ha rotto al rialzo la candela di ven5 ma poi ne è tornato all'interno,
c'è una asimmetria tra il ftse e dax-sp500, possibile ch di un t l'8/2 mentre gli esteri hanno ch un t-1 il 5/2, serve un riallineamento con un nuovo minimo per tutti, altrimenti andiamo da soli e allora... meglio tacere...
buona serata

ciao,
io uso sempre la 4, la 8 e la 64 su tutti i time frame, il resto è questione d'abitudine e spirito d'osservazione...
intanto il dubbio è se sull'sp500 il giornaliero si è chiuso ieri alle h19,50 oppure alle h21,55 dove aspettavo minimi importanti, differenza non da poco....
intanto sul ns lo sviluppo grafico al momento fa pendere la bilancia sulla partenza di un t+2 il 29/1
...
grazie sei un signore domani ti faccio vedere cosa è successo alle medie centrate quando stasera ho messo i dati di oggi mi da un t-1 di 7 gg forse è partito il 16gg però la media centrata del t+1 ancora non ha superato lo 0

Buongiorno a tutti.
Come preventivato da PURPLE, probabile chiusura del 2° gg in 5 ore perfette alle 17,11 a 20775.
Certo che ha troncato un bel pò, se così fosse,questo 2 gg ??
Ho ancora la speranza che sia un 3+3+3.
Che ci dici PURPLE.
Grazie.
R

Users who are viewing this thread

Back
Alto