chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ciao,
potrebbe essere un 2gg a ritmo 5+5+5hh con il 1°5h ribassista e già vincolante per gli altri, altrimenti se ciclo è regolare il giornaliero non è ancora finito, tempo max intorno alle h14,30...
Hai ancora questa visione,oppure siamo in pieno 3°gg??
Se chiudiamo il gap a 21425,lasciato aperto con la chiusura di giovedì4/2(21405 di indice),credo che si possa salire ancora un pò.
grazie .
R

BORSE EUROPEE: PARTONO IN FORTE RIALZO SU SCIA PIANO GRECIA

e certo,speriamo finisca in fretta sta crisi...operare con i governi contro non e' salutare

Hai ancora questa visione,oppure siamo in pieno 3°gg??
Se chiudiamo il gap a 21425,lasciato aperto con la chiusura di giovedì4/2(21405 di indice),credo che si possa salire ancora un pò.
grazie .
R
no, la violazione del max del precedente 2gg mi fa vedere al momento la partenza sul minimo delle h17,10 di ieri del 2°2gg del 2°t, il 1°2gg è stato in 3tempi mimetizzato e non ha prodotto vincoli su quello in corso...

no, la violazione del max del precedente 2gg mi fa vedere al momento la partenza sul minimo delle h17,10 di ieri del 2°2gg del 2°t, il 1°2gg è stato in 3tempi mimetizzato e non ha prodotto vincoli su quello in corso...
Perfetto ,quindi siamo nel primo ciclo di 4 ore del 3° gg del 2° t e verso le 12/12,30, se regolare si dovrebbe chiudere, questo primo ciclo .
Grazie,a dopo.
R

Users who are viewing this thread

Back
Alto