chi pisciava in compagnia era figlio di ........

2°2h ribassista e giornaliero già al ribasso almeno fino alla ch del 6h(intorno alle h14,30), i vincoli si fanno sentire...
Bella questa 5° ora- Lo hanno riportato a 21350....... ero assente prima ed ho venduto....(stop sui massimi)
L'unico dubbio è che non abbiamo chiuso un t-1 in 3gg.
Se così fosse si potrebbe ritoccare il massimo sul primo gg del nuovo 2gg e poi....(anche il Dax potrebbe aver fatto la stessa mossa)Ovviamente se questa ipotesi ti pare impossibile ,ti ringrazio se me lo comunichi.
a dopo.
R

Bella questa 5° ora- Lo hanno riportato a 21350....... ero assente prima ed ho venduto....(stop sui massimi)
L'unico dubbio è che non abbiamo chiuso un t-1 in 3gg.
Se così fosse si potrebbe ritoccare il massimo sul primo gg del nuovo 2gg e poi....(anche il Dax potrebbe aver fatto la stessa mossa)Ovviamente se questa ipotesi ti pare impossibile ,ti ringrazio se me lo comunichi.
a dopo.
R
no, siamo in mezzo al guado salvo troncature che al momento non vedo, se la mia lettura è corretta, aspetto un nuovo minimo intorno alle h14,30...

Grazie Purple, poi vediamo se arrviamo al 21600 di Corvo....???
R
l'analista ciclico non sente, ne legge le news, legge solo i grafici cercando la strada giusta che questi suggeriscono...
considerazione di macro economia:
il salvataggio della Grecia sembra il salvataggio in mare dell'imprudente che finisce per mettere in difficoltà anche il soccorritore...
nel lungo una considerazione positiva per il ribasso:
i soldi dove li trovano? non possono stampare altra moneta per rischi inflazionistici già acclamati che abbatterebbero l'euro, l'unica risorsa sono i denari investiti sui mercati finanziari che dovranno essere tolti per gli aiuti ora alla Grecia domani agli altri, visto che adesso c'è il precedente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto