chi pisciava in compagnia era figlio di ........

...
apertura in gap-up che ha rotto al rialzo la barra daily inside di ieri su ftse e dax, resistono quelle weekly, se la mia lettura è corretta dovremmo realizzare una candela outside oggi o comunque chiudere su livelli molto più bassi...
aggiornamento:
ecco la barra outside, aspetto quella del dax anche se lo sviluppo lo avrei preferito più in là nella seduta, l'alternativa era il bambino abbandonato
ma ancora c'è tempo...
ch il 1°2h alle h10,50 ed il 3h alle h12,00, il giornaliero è già ribassista almeno fin intorno alle h15(=durata min)...
adesso è da valutare se il ritmo è regolare con un 3°2h senza vincoli oppure a 3tempi con il 2°3h già vincolato al ribasso...

aggiornamento:
ecco la barra outside, aspetto quella del dax anche se lo sviluppo lo avrei preferito più in là nella seduta, l'alternativa era il bambino abbandonato
ma ancora c'è tempo...
ch il 1°2h alle h10,50 ed il 3h alle h12,00, il giornaliero è già ribassista almeno fin intorno alle h15(=durata min)...
adesso è da valutare se il ritmo è regolare con un 3°2h senza vincoli oppure a 3tempi con il 2°3h già vincolato al ribasso...
aggiornamento:
al momento il ciclo sembra aver scelto il ritmo regolare, ch il 4h alle h13,30 e 3°2h non vincolato che dovrebbe terminare intorno alle h15,30-16,00, ma la cosa interessante è che se l'8h dura regolarmente termina intorno a fine seduta(h17,30ca)/domani mattina con la possibilità della rasoiata nella notte dell'Asia per una apertura in gap down...
naturalmente si potrebbe realizzare un t-2 in 3tempi...

aggiornamento:
al momento il ciclo sembra aver scelto il ritmo regolare, ch il 4h alle h13,30 e 3°2h non vincolato che dovrebbe terminare intorno alle h15,30-16,00, ma la cosa interessante è che se l'8h dura regolarmente termina intorno a fine seduta(h17,30ca)/domani mattina con la possibilità della rasoiata nella notte dell'Asia per una apertura in gap down...
naturalmente si potrebbe realizzare un t-2 in 3tempi...

Ciao Purplegate, solo una domanda

ho un conteggio del ns indice che mi indica che siamo in 3 minore di 5 (di 1) con target intorno al minimo della 4 (20500 circa)...in contrasto con l'andamento di un mio titolo che prevede target ribassisti più ambiziosi ..mi sembra di capire che nei tuoi conteggi si prevede un ribasso importante fino alle date 27/2 e 07/03....cambiato niente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto