chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Ciao Purplegate, solo una domanda

ho un conteggio del ns indice che mi indica che siamo in 3 minore di 5 (di 1) con target intorno al minimo della 4 (20500 circa)...in contrasto con l'andamento di un mio titolo che prevede target ribassisti più ambiziosi ..mi sembra di capire che nei tuoi conteggi si prevede un ribasso importante fino alle date 27/2 e 07/03....cambiato niente?
ciao,
i miei studi, i miei strumenti segnalano minimi importanti intorno al 27feb e al 6mar, io non prevedo...

aggiornamento:
al momento il ciclo sembra aver scelto il ritmo regolare, ch il 4h alle h13,30 e 3°2h non vincolato che dovrebbe terminare intorno alle h15,30-16,00, ma la cosa interessante è che se l'8h dura regolarmente termina intorno a fine seduta(h17,30ca)/domani mattina con la possibilità della rasoiata nella notte dell'Asia per una apertura in gap down...
naturalmente si potrebbe realizzare un t-2 in 3tempi...
...tutto procede regolarmente, se la lettura è corretta manca solo il crash in the night, altrimenti entra in gioco l'altra lettura...
buona serata

...tutto procede regolarmente, se la lettura è corretta manca solo il crash in the night, altrimenti entra in gioco l'altra lettura...
buona serata

purple..............ma il dax non ha fatto un minimo sotto quello di ieri
quindi per ora niente outside come aspettavi per oggi e sembr voler kiudere sui max ...........e il nostro
la sta facendo , ma per adesso sembra voler kiudere con una outside rialzista..................

questo rimane sempre nel cammino regolare?

buongiorno a tutti.
Una domanda per PURPLE:si può essere chiuso ieri un t con 6 barre giornaliero ,dal minimo dell'8/2, dato che anche il precedente t(dal29/1 all'8/2 è stato di 6 barre) o prevedi ancora un t di 3+3+3??
Grazie.
R

Users who are viewing this thread

Back
Alto