chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ancora in ballo la ch del giornaliero tra le h16,00 e le h12,25, aspetto il primo vincolo come punto di riferimento...
e poi aspetto il valore di chiusura della seduta...
buona serata a tutti
ciao,
al momento vedo con maggiore probabilità la ch del giornaliero alle h16,00 e quindi il calo dovrebbe proseguire almeno fino intorno alle h14,00, l'altra lettura se corretta mi farebbe propendere per un 2gg al ritmo 6+6+6h anche lui già ribassista...

ciao Purple, la tua 2° lettura mi quadrerebbe molto col dax che dovrebbe chiudere entro stasera,max domattina, un ciclo di 3 gg.Se non erro domani dovrebbe essere un buy day.....quindi oggi sell short..
R

ciao,
al momento vedo con maggiore probabilità la ch del giornaliero alle h16,00 e quindi il calo dovrebbe proseguire almeno fino intorno alle h14,00, l'altra lettura se corretta mi farebbe propendere per un 2gg al ritmo 6+6+6h anche lui già ribassista...

Ciao Purple,

ci sono condizioni che ti farebbero modificare la view di breve ? tipo questo rimbalzo o il fatto che l'indice arrivi a determinati livelli ?

Grazie come sempre

ciao Purple, la tua 2° lettura mi quadrerebbe molto col dax che dovrebbe chiudere entro stasera,max domattina, un ciclo di 3 gg.Se non erro domani dovrebbe essere un buy day.....quindi oggi sell short..
R
ciao,
ah già, oggi è short day e quindi candelone nero se la tendenza è ribassista...
e sul dax farebbe una bella figura dopo la candela di ieri...

Ciao Purple,

ci sono condizioni che ti farebbero modificare la view di breve ? tipo questo rimbalzo o il fatto che l'indice arrivi a determinati livelli ?

Grazie come sempre
ciao,
l'alternativa long, o meglio quella senza vincoli è la partenza sul minimo delle h9,30 del nuovo giornaliero dopo un 8h allungato per la regola del 1°1/4, ma al momento la sto considerando meno e privilegio le altre...

ciao,
aggiornamento:
accantonato il conteggio regolare resta in ballo l'hp del 2gg a 3tempi con il 2°6h ch stamani alle h9,35 e l'ultimo 3°6h atteso in chiusura intorno alle h15,30-16,00, se ritmo regolare, e già vincolato al ribasso, intanto intorno alle h12,40 si è ch il suo 1°3h...
se il vincolo non sarà rispettato entra in gioco la possibiltà che il nuovo giornaliero sia partito stamani senza vincoli...

Rientro ora. Grazie Purple.
Dalle 14,30 alle 16 ci sono dei dati che qualche piega la faranno prendere, non da ultimo che domattina ci sono le scadenze tecniche per cui.....
a dopo.
R

Users who are viewing this thread

Back
Alto