chi pisciava in compagnia era figlio di ........

purple,
e invece l'idea che l' 8/02 alle 13.35 sia partito un ciclo superiore (trimestrale ?), che abbia concluso stamattina alle 9.00 il suo primo tracy ..........???

potrebbe essere anche considerata una trappola, lasciando pensare che sia partito addirittura il nuovo annuale......
ciao,
al momento il minimo dell'8/2 lo considero la fine di un t+1/t+2 e stamani/ieri si è chiuso o sta chiudendo un 2gg/3gg complex del 2°tracy iniziato il 16/2, al momento...
oggi è buy day ed il dax è ancora all'interno della barra outside di ieri...

si :up:

dai non ti arrabbiare con me..................sono un pò duro di comprendorio
ma non sono cattivo!:D

Si però adesso non crocifiggiamo il povero free.... si è espresso in maniera un po' brutale ma alcune delle su perplessità erano le stesse che avevo io... probabilmente chi non sa nulla di clicli ha sempre difficoltà a compredere che ci sono cicli superiori e cicli inferiori e spesso li confondiamo... almeno io lo faccio :wall:

Si però adesso non crocifiggiamo il povero free.... si è espresso in maniera un po' brutale ma alcune delle su perplessità erano le stesse che avevo io... probabilmente chi non sa nulla di clicli ha sempre difficoltà a compredere che ci sono cicli superiori e cicli inferiori e spesso li confondiamo... almeno io lo faccio :wall:

:D
solidarietà fra ciucci dei cili!!!!!!!!!!!!:lol:

grazie

:D Sai per un ciuccio come me è dura capire come in un trend ribassista la borsa possa salire tutti i giorni e fare nuovi massimi... ma un giorno ci arriverò prometto! :wall:
ciao,
te lo spiego, esistono diversi trend, di brevissimo, di breve, di medio, di lungo e di lunghissimo periodo, alcuni possono essere long altri short ma quelli più lunghi mettono in riga i più corti...

ps.: un consiglio a coloro che vogliono intervenire senza conoscere quello che leggono per capire e dare un contributo alla discussione: leggete studiate aggiornatevi e poi intervenite, anzi no, ristudiate, rileggete e riaggiornatevi, io ho fatto così...

ciao,
te lo spiego, esistono diversi trend, di brevissimo, di breve, di medio, di lungo e di lunghissimo periodo, alcuni possono essere long altri short ma quelli più lunghi mettono in riga i più corti...

ps.: un consiglio a coloro che vogliono intervenire senza conoscere quello che leggono per capire e dare un contributo alla discussione: leggete studiate aggiornatevi e poi intervenite, anzi no, ristudiate, rileggete e riaggiornatevi, io ho fatto così...

Hai ragione... spero piano piano di arrivarci anche io :up:

ciao,

Hai perfettamente ragione, tutti stanno cercando di imparare qualcosa di piu', grazie anche al tuo aiuto

Ci credo che scoccia rispondere a domande "stupide" .... però credo anche che se i post li facessero SOLO chi conosce bene la materia quanto TE ...

.. diventi quasi un MONOLOGO ... e gli altri ( con poche eccezzioni )
a leggere e capire il 50% di quello che scrivi

a me và bene anche leggere senza intervenire, è sufficente che TU lo dica oppure che eviti di rispondermi ... non mi offendo

Hai perfettamente ragione, tutti stanno cercando di imparare qualcosa di piu', grazie anche al tuo aiuto

Ci credo che scoccia rispondere a domande "stupide" .... però credo anche che se i post li facessero SOLO chi conosce bene la materia quanto TE ...

.. diventi quasi un MONOLOGO ... e gli altri ( con poche eccezzioni )
a leggere e capire il 50% di quello che scrivi

a me và bene anche leggere senza intervenire, è sufficente che TU lo dica oppure che eviti di rispondermi ... non mi offendo
ciao,
tutti possono scrivere e dire la loro, ci mancherebbe altro...,
ma almeno educazione nello scrivere, nell'argomentare e rispetto prima di tutto, io sono abituato così tra persone che non si conoscono, come vedi io saluto sempre prima di rispondere...

ciao,
tutti possono scrivere e dire la loro, ci mancherebbe altro...,
ma almeno educazione nello scrivere, nell'argomentare e rispetto prima di tutto, io sono abituato così tra persone che non si conoscono, come vedi io saluto sempre prima di rispondere...

ciao,
per chi come il sottoscritto non conosce i cicli avresti dei riferimenti (libri, siti, ecc....) da suggerire per uno studio da autodidatta.

grazie:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto