chi pisciava in compagnia era figlio di ........

...vai a rileggerti il tuo esordio mattutino, il tuo tono, il tuo modo di rivolgerti, il buongiorno...
spero che questo sia il classico disguido tra persone che non si conoscono...
per quanto riguarda il bagno di umiltà che mi consigli di fare (ma è evidente che non mi conosci) ti prendo in parola e ritornerò a scrivere sul 3d (che non è il mio e ringrazio dell'ospitalità) quando le mie manie di grandezza saranno svanite/sopite, o quanto meno penserò che lo siano
buona serata

Purplegate ripensaci, fallo per i tuoi lettori :up:

Ciao, Topino

senza nulla togliere agli altri quello del tenente colombo è un bellissimo lavoro , quello di renderlo diponibile a tutti liberamente è un gesto nobile di altruismo e condivisione di conoscenza.
personalmente lo metterei in rilievo in prima pagina

... ecco, questa piccola discussione tra superPurple e Free, ha prodotto un risultato grazie a Treno, ... il vecchio post di Colombo, ora è in prima pagina in bella evidenza !

Grazie Treno :)

PS : superPurple, dai, ... guarda che Free è una brava persona, magari stamane è stato un pochetto "spiccio" ... ma tu, ... hai un gran caratteraccio :d:

Intervengo solo ora a bocce ferme.
Solo i grandissimi come te, Purple beccano certi impulsi con la tua precisione. Il gap down di oggi lo testimonia.

Poichè sei grandissimo, vincilo di cortesia e continua a postare.

Ti preghiamo sei una risporsa per noi poveri forumisti.

Treno svicola e svalvola con le donne, tu sei un appuntamento regolare. In punta di piedi, ma puntuale nei tempi e ovattato nei toni.

:):up:

dall osservazione di come si sta muovendo oggi il fituso propengo piu ad una chiusura di cacca che ad una risalita dei corsi ..voi come la pensate?

:ciao:

Ho fatto 2 entrate short (uso ancora xbear), una ieri e una l'altro ieri. Oggi incremento ulteriormente se rompe per bene e con volumi i 21.360. Stop discrezionale tra i 21.900 e 22.000.

Messo meritatamente in rilievo lo splendido lavoro del Tenete Colombo ("Analisi ciclica e altre tecniche"), che pubblicamente ringrazio!

Sono molto dispiaciuto delle incomprensioni che ultimamente si verificano sul forum. Il postare è uno strumento che presenta qualche limite, mi permetto di invitare tutti a porsi positivamente nei confronti gli uni degli altri. Basta poco per rovinare molto. :up::up::);)

ciao,
trovi molto, tutto su internet sia materiale che bibliografia, basta che fai una ricerca, ma poi dopo gli strumenti devi usarli provando e riprovando integrando con AT, Gann, etc, direi personalizzando...
lo strumento, il pennello, la tavolozza dei colori, la tela ce l'aveva Giotto come il sig.Rossi ma il loro utilizzo ha dato risultati diversi...

ciao:)

grazie:)

ps se dovessi tornare a postare sappi che sarò un lettore silente e riconoscente:)

purple
io stamani ho fatto solo una domanda e non una critica o un offesa
qui si scrivono dei post ed è difficile capire il tono di un post............

visto che te l avevi interpretato male, ovvero come un attacco
ho immediatamente chiarito e mi sono quindi scusato

dopotutto ho solo chiesto com poteva essere regolare l andamento di brevissimo
se invece dei minimi che ti aspettavi erano arrivati dei massimi............
mi riferivo al brevissimo............
registro che la domanda era stupida e taccio..........

è normale poi che se te mi definisci maleducato e mi suggerisci di andare a studiare prima di parlare................un attimino mi stranisco.

cmq ho cercato di chiarire e di scusarmi..................e ho detto con tranquillità che mi sarei astenuto da altri post...........

ti chiedo perfavore di continuare a postare ..............soprattutto per chi ti segue con tanta
attenzione..................e di non farmi passare per il solito disturbatore

se lo sono stato - richiedo scusa- e cmq non era mia intenzione esserlo......

purple

è normale poi che se te mi definisci maleducato e mi suggerisci di andare a studiare prima di parlare................un attimino mi stranisco.

cmq ho cercato di chiarire e di scusarmi..................e ho detto con tranquillità che mi sarei astenuto da altri post...........

ti chiedo perfavore di continuare a postare ..............soprattutto per chi ti segue con tanta

:up:

purple

:clap::clap::clap:
complimenti.
purtroppo c'è molta tensione e confusione nei mercati.
basta chiedere scusa per un malinteso (nei forum non si capisce l'espressione ed il tono).
ABBIAMO BISOGNO DELLE OPINIONI DI TUTTI VOI.

Ciao,

.....è come con gli sms, la voglia di intervenire, di comunicare in tempo reale

può portare ad incomprensioni; mi piacerebbe rileggere tutti.

Grazie davvero:)

...vai a rileggerti il tuo esordio mattutino, il tuo tono, il tuo modo di rivolgerti, il buongiorno...
spero che questo sia il classico disguido tra persone che non si conoscono...
per quanto riguarda il bagno di umiltà che mi consigli di fare (ma è evidente che non mi conosci) ti prendo in parola e ritornerò a scrivere sul 3d (che non è il mio e ringrazio dell'ospitalità) quando le mie manie di grandezza saranno svanite/sopite, o quanto meno penserò che lo siano
buona serata
ciao,
fatto il bagno e la doccia...
se la lettura è corretta il 2gg(=8°8h) si è chiuso stamani alle h9,00 poi nuovo minimo intorno alle h12,00 dopo il 1°3h che risulta rialzista...
al momento non esistono vincoli sui t-2 dal 16/2, tutti rialzisti e nessun segnale short...
il minimo di stamani è un minimo da monitorare, avrei un ribasso duraturo solo alla sua violazione
...dax sempre all'interno della barra di ieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto