chi pisciava in compagnia era figlio di ........

sempre in posizioni...................
stamani il fituso segnando un max superiore a quello di ieri ha annullato in parte il segnale ribassista della barra outside di ieri............

ma oggi sono le 3 streghe e queste cose sono solo l aperitivo...........

cmq i livelli per cambiare trend di breve sono più bassi..........

un tentativo short di brevissimo (non per me e la mia operatività) si potrebe tentare in caso di rottura dei 22727...........fino ai minimo del 15 marzo................

:ciao:

bisogna stare calmi e vedere le kiusure ...............io i long aspetto per kiuderli...............gli short non li aprirei fino all ultimo minuto...........

l indicazione shot avvenuta venerdì alla rottura del minimo di giovedì
è arrivata quasi millimetricamente al target posizionato sul minimo del 15 marzo................

la mia operatività è ancora long..............verrebbe kiusa alla rottura
confermata del minimo del 15...............

Per Purple:
Chiuso il t-2 partito il 18/3 e partito nuovo t-2 da chiudersi tardo pomeriggio di mercoledì???
Sarebbe stato troppo semplice se avessero bucato subito il supporto!!!
Grazie. Come la pensi del giornaliero in corso??
R

Per Purple:
Chiuso il t-2 partito il 18/3 e partito nuovo t-2 da chiudersi tardo pomeriggio di mercoledì???
Sarebbe stato troppo semplice se avessero bucato subito il supporto!!!
Grazie. Come la pensi del giornaliero in corso??
R
a mio avviso dal minimo del 18/3 abbiamo ch il 1°8h ven19 alle h16,30, poi siamo entrati in un t-2 3tempi(6h+6+6) e alle h14,10 si è ch il 1°6h...
naturalmente il 1°2h/3h al rialzo sarà un paletto da cui avere conferme o meno della conta, perchè in base a questa, oltre ai giornalieri, anche tutti i 2h/3h sono vincolati al ribasso...

a mio avviso dal minimo del 18/3 abbiamo ch il 1°8h ven19 alle h16,30, poi siamo entrati in un t-2 3tempi(6h+6+6) e alle h14,10 si è ch il 1°6h...
naturalmente il 1°2h/3h al rialzo sarà un paletto da cui avere conferme o meno della conta, perchè in base a questa, oltre ai giornalieri, anche tutti i 2h/3h sono vincolati al ribasso...
Grazie Purple.
Intanto il 2 ore è partito bello pimpante-vediamo se il t-2 ha già chiuso o se è partito il 3°(+6)
a dopo.
R

il minimo del 15/3 per poco ma ha retto, altrimenti ci sarebbero stati almeno 12gg di ribasso...
entrebbe in gioco anche l'hp di t-1 lungo(5gg) chiusosi oggi che sarebbe confermato da un 8h al rialzo, discorso ancora prematuro ma da tenere in considerazione...
per me è in atto una mega distribuzione sia sull'europa che a WS

il minimo del 15/3 per poco ma ha retto, altrimenti ci sarebbero stati almeno 12gg di ribasso...
entrebbe in gioco anche l'hp di t-1 lungo(5gg) chiusosi oggi che sarebbe confermato da un 8h al rialzo, discorso ancora prematuro ma da tenere in considerazione...
ok, molto chiaro .
Intanto si può considerare che l'ultimo giornaliero partito dal minimo della 16,34 o anche dalle 15,24 ha in ogni caso fatto il massimo a 22345,questo è un paletto importante per verificare ciò che può essere partito dal minimo di oggi.
R

ciao

distribuzione che anticipa periodo di stacco dividendi???

vedremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto